Etway, piattaforma per prenotare hotel con tariffe agevolate

thumb image

Con più di 10mila utenti in soli 30 giorni, Etway è la nuova piattaforma ideata da Evolution Travel, che consente di ottenere tariffe super economiche su hotel e pacchetti

Parto per le Hawaii o New York? Vado a sciare sulla vetta di una montagna innevata o a nuotare tra le acque cristalline di una spiaggia paradisiaca? Le scelte sono infinite, ma viaggiare non è mai stato così economico. È online solo da un mese, ma ha già generato oltre 10mila iscritti, Etway, la prima piattaforma al mondo per prenotare hotel con tariffe super agevolate, come quelle che normalmente sono riservate ad agenzie e consulenti di viaggio.
Uno strumento professionale d’agenzia che diventa accessibile a tutti.Una rivoluzione per le prenotazioni online, ideata da Evolution Travel, agenzia di viaggi e tour operator, con oltre 800 consulenti di viaggio online che organizzano vacanze su misura nelle più belle località del pianeta, e lanciata in partnership con The Vibes Agency, agenzia di marketing specializzata nello scalare business online.
Con Etway i risparmi sono notevoli, soprattutto se i costi sono comparati con quelli di grandi siti come Booking, che applicano maggiorazioni fino al 35% sul prezzo degli hotel, su ogni singola prenotazione. Quasi una volta su due, su Etway è possibile trovare la miglior tariffa del mercato, risparmiando decine, centinaia (e a volte anche migliaia) di euro sulla prenotazione dell’hotel.

Iscrizione a Etway

L’iscrizione a Etway è gratis e permette da subito, senza alcuna spesa, di accedere alla piattaforma e ricercare le migliori offerte. Con la membership gratuita inoltre si ha a disposizione anche un consulente di viaggio personale, pronto a rispondere a qualsiasi domanda ed aiutare a pianificare il tipo di vacanza che si vuole fare: consigli sulla zona in cui alloggiare, sui ristoranti, sulle spiagge più belle o le esperienze più adatte da provare, quali mezzi di trasporto utilizzare e come risparmiare una volta arrivati a destinazione. Solo nel momento della prenotazione effettiva, verificato l’effettivo risparmio, si acquista la membership di 27 euro all’anno, che consente di sbloccare la possibilità di prenotare ottenendo tutti gli sconti e i vantaggi riservati. La membership funziona come un abbonamento annuale, con prenotazioni illimitate, proprio come Amazon Prime.

Un’opportunità per tutti coloro che amano viaggiare, e che grazie a Etway potranno farlo più spesso, dato che i costi sono ridotti, e con la possibilità di agevolare anche gli amici nell’organizzazione delle vacanze, prenotando per loro. Su ogni prenotazione si guadagna il 2% di commissione. Il sistema funziona: pur guadagnando meno sulle singole prenotazioni online, con l’aumento delle iscrizioni su Etway, crescono anche le vendite di viaggi da parte di Evolution Travel. Di qui la possibilità di ottenere vantaggi speciali per tutti.
Come si legge sulla home del sito: “Attenzione: se vuoi risparmiare sulle vacanze sei nel posto giusto”.

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla newsletter e ti aggiorneremo con le ultime novità 😎

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

CONDIVIDI SU:
 
  • Gestiamo il tuo blog
  • Gazzetta del Gusto
 

I nostri Partner