Volo Perugia-Tirana: arriva il collegamento Wizz Air

thumb image

Wizz Air inaugura ufficialmente una nuova rotta che collega il capoluogo umbro alla capitale dell’Albania

Lo scorso 20 luglio all’aeroporto internazionale di Perugia San Francesco d’Assisi è atterrato il primo volo Tirana-Perugia che ha inaugurato la nuova tratta della compagnia aerea Wizz Air. All’arrivo del W6 4812, i passeggeri sono stati accolti da Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’aeroporto del capoluogo umbro.

Il volo Perugia-Tirana è un collegamento importante perchè i turisti, ma anche chi viaggia per lavoro, potrà raggiungere la bella capitale dell’Albania con le convenienti tariffe di Wizz Air e un’esperienza di volo completamente personalizzabile. La tratta sarà servita da voli a cadenza bisettimanale e i biglietti si potranno acquistare sul sito di Wizz Air (wizzair.com) e tramite l’app WIZZ .

Volo Perugia-Tirana

«Siamo entusiasti e felici di accogliere Wizz Air, una delle più importanti compagnie aeree d’Europa, nel nostro aeroporto. – ha dichiarato il Direttore del San Francesco, Umberto Solimeno – Con Wizz Air abbiamo avviato un nuovo rapporto commerciale che porterà molto presto a risultati fruttuosi e al successo di entrambe le società. La rotta per Tirana è il primo passo di molti altri che speriamo seguiranno presto. Non vediamo l’ora di gestire e assistere i passeggeri e gli aeromobili di Wizz Air a Perugia.»

Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato:

«Siamo molto soddisfatti di poter finalmente ufficializzare la collaborazione con l’Aeroporto Internazionaledi Perugia. Per Wizz Air, che si impegna ogni giorno a offrire maggiori opportunità di viaggio ai passeggeri italiani e che è sempre molto felice di poter contribuire agli scambi culturali tra Paesi, si tratta di un grande traguardo. La compagnia si conferma agile, aperta a cogliere le opportunità del mercato e risponde rapidamente ai cambiamenti della domanda per servire meglio i suoi clienti.»

close

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla newsletter e ti aggiorneremo con le ultime novità 😎

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

CONDIVIDI SU:
 
  • Gazzetta del Gusto
  • Gestiamo il tuo blog
 

I nostri Partner