Chi ama viaggiare ama anche cambiare meta e scovare posti, località e strutture ricettive diverse. Viaggiare è certamente una spesa ma, con un minimo di impegno è possibile trovare soluzioni gradevoli e adatte alle proprie esigenze.
Se si viaggia in famiglia, in particolare, si fa particolare attenzione alle spese e, ad esempio, per chi volesse scoprire posti come Venezia e la sua laguna, Burano o Murano una valida alternativa per l’alloggio è rappresentata dal Camping Mediterraneo a Punta Sabbioni, nella penisola del Cavallino, nella laguna di Venezia.
Un campeggio adatto a tutti i gusti e a tutte le esigenze, un villaggio completo costituito da bungalow da 2 a 6 posti letto, con verande, cucine, camere matrimoniali o con letti singoli, bagno con lavabo, doccia, wc, climatizzatore. Insomma per chi viaggia in famiglia e non vuole spendere molto è davvero l’ideale.
Tra i servizi riservati ai clienti, anche piscine, spiagge attrezzate, fitness club. I bambini invece potranno accedere ai parchi giochi, ai mini club, differenziati per fascia d’età e al Play Village, un ampio parco giochi dove potranno scorrazzare felici e senza preoccupazioni per mamme e papà.
E per chi preferisce spostarsi in caravan o camper, tra i tanti campeggi a Jesolo lido e pineta, il Camping Mediterraneo offre la possibilità di godere della vacanza scegliendo tra un’ampia gamma di servizi: le piazzole sono alberate o con copertura, attrezzate. Disponibili 8 blocchi sanitari e bagno per disabili. Infine, gli appassionati internauti troveranno una connessione wi-fi disponibile in tutto il villaggio.
Prima di rinunciare alla prossima vacanza, verifica disponibilità e prezzi.
Venezia e le isole low cost
Programmatore e web designer per lavoro, da sempre ho amato viaggiare ed esplorare culture e tradizioni di tutto il mondo. Ai tour organizzati preferisco la libertà di muovermi e di inseguire la mia curiosità; mi lascio attrarre dalle situazioni particolari, dalla gente, dai profumi della natura e del cibo. Viaggiare è vivere l’istinto del momento perché altrimenti che scoperta sarebbe?