Tra pochi giorni Milano si trasformerà nella capitale del Design, ma al di là di questo evento mondano, tanti di noi sono alle prese con ristrutturazioni domestiche, problemi logistici da risolvere o semplicemente con la voglia di cambiare qualcosa della propria casa.
L’idea per evitare stress e nervosismi, ma anche per risparmiare, viene da Bagni Vittoria, B&B abruzzese situato sulla scogliere di Casarsa (Vasto), che propone “Al mare con l’architetto”: un’originale iniziativa valida da giovedì 7 a domenica 10 aprile 2016
In quei giorni, gli ospiti della struttura avranno a disposizione Alessandra D’Aurizio e Daniela Spagnoli, architetti dello Studio beArch (www.bearch.it), esperte nella progettazione e nell’arredo di interni, per consulenze gratuite… in riva al mare!
Basterà portare con sé le foto della propria abitazione e le due professioniste si adopereranno per trovare nuove idee, valorizzare le vostre stanze e facilitarvi nei lavori di ristrutturazione.
Se vi sembra un’idea un po’ folle, è perché non conoscete ancora i vulcanici proprietari di Bagni Vittoria, Elisabetta e Luigi, dei veri professionisti nel coccolare i viaggiatori e rendere il B&B sempre più un punto di incontro di storie, competenze e progetti.
Per conoscere la struttura, i prezzi, e restare aggiornati sulle tante promo che ciclicamente vengono proposte: www.bagnivittoria.com