Se avete deciso di venire in vacanza in Spagna e, in particolare, avete scelto di dormire a Barcellona, allora probabilmente già saprete esattamente quali attrazioni desiderate visitare e in quale alloggio stare. Ma una cosa su cui probabilmente si possono avere dei dubbi è dove trovare un ottimo ristorante spagnolo. Per questo motivo, non fatevi scappare l’occasione di provare, almeno un giorno, l’Osmosis ristorante a Barcellona.
Cucina, prezzi e ospitalità
Perché è particolarmente interessante questo ristorante? Innanzitutto, gli chef sono specializzati nella cucina catalana e mediterranea, quindi è il posto ideale per conoscere la cucina locale. In più dispone di ottime critiche e una stella Michelin. L’inconveniente è il prezzo: a cena, con un menù composto di 7 portate più vino per sé stessi e il partner, si pagherà circa a 96 euro, mentre per l’ora di pranzo il costo diminuisce a 54 euro. Non si può certo dire sia che economico, ma per il rapporto qualità e prezzo li vale tutti.
Di solito a Barcellona, quando si va in un ristorante di alto livello, il personale tende ad essere privo di calore e freddo, cosa che invece non succede qui dove, oltre a mangiare pietanze ottime e squisite, anche l’accoglienza e l’ospitalità non saranno da meno. La gentilezza dei camerieri è affiancata anche dalla possibilità di poter avvisare il cuoco riguardo eventuali allergie o intolleranze alimentari, e richiedere invece piatti e pietanze su misura.
Osmosis ristorante a Barcellona informazioni
Il ristorante si trova in zona centrale: c/Aribau 100. La via è piena di locali, discopub e discoteche ed è ideale per passare una magnifica serata nella Capitale Catalana.
Provando il ristorante Osmosi si capirà perché a Barcellona è sulla bocca di tutti. Per avere la speranza di trovare posto, si consiglia di prenotare.
Non perdete l’occasione di provare uno dei migliori ristoranti di Barcellona.