Asia, Medio Oriente & Oceania

Asia

L’Asia è l’enorme continente alle porte dell’Europa, ospita molti tesori. India, Cina, Vietnam, Giappone, e tanti altri paesi che promuovono paesaggi mozzafiato, una gamma unica di civiltà, città e siti naturali senza paragoni.

Un viaggio nel continente asiatico, significa esplorazione delle Filippine, trekking in Nepal, avventura in Laos, cultura in Giappone, spiritualità in Tibet, storia in Cina … Dove andare? Quale paese asiatico scegliere?

Il sud-est asiatico

E’ la regione ideale per un primo viaggio nel continente. Tra i paesi da scegliere troverete: il Vietnam con i suoi paesaggi variegati e la sua unica gastronomia; la Thailandia con le  sue spiagge meridionali, escursioni, cultura e gastronomia; Laos, più rurale; Cambogia o O Bali caratterizzata da templi sull’acqua, spiagge e risaie in terrazze.

Asia centrale

L’Asia centrale propone un viaggio a cavallo nelle steppe mongole o un viaggio sulla Via della Seta alla scoperta delle moschee dell’Uzbekistan. Per quanto riguarda il Kirghizistan,è il parco giochi ideale per un trekking in montagna con splendidi laghi. Anche il Kazakistan e il Turkmenistan sono insoliti.

I paesi-continenti India e Cina, sono luoghi così diversi ma anche affascinanti.

L’India è tutta un’altra Asia: in questa terra si sviluppano tanti punti di vista, di contrasti e spiritualità, così quindi è assicurato un cambiamento di scenario. Troviamo: Delhi, Rajasthan, Varanasi, il Taj Mahal, Bombay…

La Cina è un paese esuberante, presenta città sorprendenti come:  Shanghai, Hong Kong e Pechino. Includono lo Yunnan, i paesaggi di Guilin, le risaie terrazzate di Dazhai … Scoprirete un ritmo di vita vario.

Himalaya

L’Himalaya è un paradiso per i viaggiatori avventurosi,  optate per il Nepal, il Tibet o il Bhutan, ovvero tre destinazioni con un fascino unico e, soprattutto splendidi panorami da scoprire con  un’escursione.

Medio Oriente

Il Medio Oriente è un continente sorprendente, pieno di meraviglie e tesori che vi aspettano. Giordania, Iran, Oman, Israele e Palestina sono tutte terre storiche da scoprire, sulle orme della sua storia che  incuriosisce, affascina ed emoziona… Tra le destinazioni più popolari in Medio Oriente, da non perdere: Tel Aviv in Israele, Hurghada in Egitto, Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti, Amman in Giordania e Doha in Qatar. Questa è solo un’anteprima!

Dove andare? Quale paese scegliere?

Ecco le destinazioni preferite:

  • Iran: l’antica civiltà persiana, le magnifiche moschee di Isfahan, la vibrante Teheran, i vivaci bazar e una popolazione molto accogliente.
  • Giordania: resti romani, nuoto nel Mar Morto, immersioni nel Mar Rosso…la Giordania ha molte sorprese.
  • Oman: è il posto ideale per l’escursioni. Il deserto punteggiato da oasi verdi e le pianure circondate da montagne presentano paesaggi unici per tutti gli escursionisti.
  • Israele: mitici luoghi sacri come Gerusalemme, Nazaret, la Valle del Giordano o le rovine romane di Cesarea… Un viaggio in Israele è una vacanza spirituale per incontrare la storia. Sostate anche a Tel Aviv per le sue spiagge e la vita notturna, oppure nel deserto del Negev per alcune belle escursioni.
  • Palestina: una terra piena di patrimoni religiosi e storici: Betlemme, Nablus, Gerico e il suo monastero…

Oceania

L’Oceania è il continente più lontano della civiltà europea. La sua natura incontaminata e le popolazioni indigene che si sono sviluppate, rendono questa destinazione una realtà affascinante, tutta da scoprire. Scegliete tra le affascinanti terre dell’ Oceania, ispiratevi e create il vostro viaggio:

L’Australia è la destinazione dei sogni di ogni viaggiatore, si tratta dell’isola più grande del mondo che offre tesori naturali e tradizioni misteriose. Scoprite questo paesaggio meraviglioso dove la natura selvaggia si rivela in tutta la sua bellezza e contrasta con le metropoli ultramoderne del paese. Questa terra presenta diversi tipi di paesaggi: deserti, foreste tropicali, colline verdi e una barriera corallina unica al mondo.

La Nuova Zelanda è il suggerimento di un paese dall’altra parte del mondo. Un tour della Nuova Zelanda offre: zone vulcaniche, laghi dai sfavillanti colori, fiordi profondi, ghiacciai e colline coperte di vegetazione che scende verso il mare. Le città, ovvero la capitale Wellington, Auckland e Queenstown, sono parte integrante del paesaggio naturale e presentano un’atmosfera rilassante.

 

CONDIVIDI SU:

I nostri Partner