Infografica su Siracusa

thumb image

Ormai siamo in autunno e si tende a credere che la fine di settembre porti via con sé anche l’estate e il periodo delle vacanze. Ma se quest’anno non siete ancora riusciti a concedervi una pausa, è il momento di valutare di partire alla volta della Sicilia. Ottobre è un mese infatti perfetto per organizzare una vacanza o semplicemente un weekend romantico in una location davvero unica: Siracusa !

Chi non è amante del caos e non vuole spendere troppi soldi, non potrebbe scegliere un periodo migliore per godersi gli ultimi splendidi momenti di temperatura mite e allo stesso tempo visitare le meraviglie culturali e naturalistiche che caratterizzano tutta la provincia di Siracusa. Le passeggiate per i vicoli di Ortigia, la visita al Teatro greco o alla Necropoli di Pantalica, diventano più piacevoli e acquistano una luce totalmente diversa! Insomma… a Ottobre una vacanza è ancora davvero possibile!

E se siete ancora indecisi ecco un’infografica contenente informazioni utili e sintetiche ideali per stuzzicare la curiosità di chi ancora non ha mai visitato Siracusa e i suoi dintorni!

CONDIVIDI SU: