Dubai Food Festival: il Covid è solo un ricordo?

thumb image

Mancano pochi giorni all’inaugurazione di uno degli eventi gastronomici più attesi a Dubai che coinvolge i buongustai in una giostra di sapori e contaminazioni

Sapere che a Dubai si svolgerà un importante evento enogastronomico ci fa sentire tanta nostalgia dei tempi pre-pandemia, quando simili occasioni erano parte anche della nostra quotidianità.

Nell’importante città degli Emirati Arabi, invece, dal 25 febbraio al 13 marzo si svolge il Dubai Food Festival 2021 (DFF), segno che il Covid-19 ha perso la pericolosità dei mesi passati e che almeno da quelle parti si stia tornando a vivere con maggiore spensieratezza.

Dubai Food Festival 2021: cosa offre

La kermesse che da anni coinvolge tanti buongustai, evidenzia la brillante caratteristica di Dubai come polo variegato di tradizioni gastronomiche che saranno celebrate con un “menu” completo di eventi, masterclass ed esperienze uniche in vari ristoranti della città.

Il Dubai Food Festival 2021, inoltre, è una dimostrare di come la città non sia solo capace di offrire una varietà dal punto di vista delle proposte culinarie ma anche sotto il profillo dell’ampia accessibilità per ogni tasca, dallo street food al comfort food per famiglie, arrivando alla cucina raffinata degli hotel 5 stelle.

Nuova edizione del Dubai Food Festival 2021

Il Dubai Food Festival 2021 si svolge dal 25 febbraio al 13 marzo.

Quattro saranno i cardini su cui ruoterà l’edizione 2021 del Festival gastronomico di Dubai:

  1. diversità culinaria
  2. cucina autentica e locale
  3. esperienze uniche nei ristoranti
  4. rapporto qualità-prezzo.

Organizzato da Dubai Festivals and Retail Establishment (DFRE), il DFF offrirà una serie di esperienze appetitose, tra cui:

  • la Dubai Restaurant Week, che presenterà menu esclusivi in più di 30 ristoranti eccezionali ma a prezzi contenuti;
  • le Foodie Experiences con concetti di ristorazione innovativi, tra cui tavole dello chef, masterclass e collaborazioni tra chef.
CONDIVIDI SU: