Riparte la nuova stagione di Gardaland Resort

thumb image

Tante le novità per un anno ricco di divertimento per tutte le età: show ed esperienze travolgenti, nell’attesa della nuova attrazione 2024 a giugno

Gardaland Resort ha ufficialmente riaperto per la nuova stagione con l’arrivo della primavera e della bella stagione, ecco le attrazioni più attese del 2024.

Le novità del resort

Con un occhio di riguardo per i suoi Ospiti più piccoli, Gardaland riconferma la presenza degli amati Meet&Greet con l’opportunità di incontrare e salutare i loro personaggi preferiti, tra cui Prezzemolo; l’inconfondibile Peppa Pig, JJ il protagonista della famosa serie musicale CoComelon e gli irresistibili 44 Gatti. Per un pubblico internazionale, per la stagione in corso, le interazioni con gli amati beniamini saranno in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.

Nel Gardaland Theatre questa stagione, oltre a riconfermare il live show Nautilus con la partecipazione della nota giornalista Cesara Buonamici, viene messo in scena anche “!MPOSSIBILE” un nuovo spettacolo di magia e grandi illusioni che saprà sbalordire un pubblico di ogni età.
Al Cinema 4D, invece, si rinnova stupendo gli spettatori, portando sui suoi schermi i Looney Toons 4D.

Nuove e vecchie attrazioni

Da giugno, nel cuore del Parco, sarà aperta una Drop & Twist Tower ad alto impatto scenografico che inaugurerà un nuovo capitolo del divertimento in perfetto stile Gardaland, tra brivido e avventura, rivolgendosi a famiglie e ragazzi. Figura di spicco sarà un maestoso ed imponente lupo di oltre 16 metri con le fauci spalancate che, colpito da una maledizione, si è pietrificato! Gli Ospiti più coraggiosi dovranno liberarlo salendo a bordo di 16 “gondole” disposte circolarmente alla torre ottagonale che li porterà a 25 metri di altezza fra scenografie mozzafiato, effetti di luce e nuvole di fumo per un’avventura memorabile!

Con l’arrivo dei primi caldi, arriverà anche l’attesa riapertura di LEGOLAND® Water Park Gardaland – il primo d’Europa – dove i piccoli Ospiti potranno divertirsi tra scivoli colorati e milioni di mattoncini LEGO® lasciando libera tutta la loro creatività. 

Imperdibili durante il periodo estivo anche gli appuntamenti serali, fino a tarda notte, con musica, Ospiti e DJ set esclusivi, e – nel corso della stagione – gli speciali eventi a tema come Gardaland Oktoberfest, Gardaland Magic Halloween e Gardaland Magic Winter.

Gardaland SEA LIFE Aquarium

Riprendono a pieno ritmo anche le attività al Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’acquario interamente tematizzato che ospita oltre 5.000 creature marine e uno scenografico tunnel oceanico, e nel quale è possibile compiere un percorso alla scoperta delle più affascinanti specie che popolano il nostro pianeta. Da sempre impegnato nell’educazione al rispetto dell’ambiente marino, l’Acquario offre anche un ampio ventaglio di proposte didattiche tra visite guidate e nuovi laboratori interattivi per le scuole dell’infanzia e primarie. 

Dove alloggiare nel Gardaland Resort

E’ inoltre possibile soggiornare presso gli hotel tematizzati del Resort: Gardaland Hotel, quint’essenza del mondo della fantasia che proprio quest’anno compie 20 anni, il Gardaland Adventure Hotel, dedicato all’avventura, fino ad arrivare a Gardaland Magic Hotel, dedicato al mondo della magia.

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla newsletter e ti aggiorneremo con le ultime novità 😎

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

CONDIVIDI SU:
 
  • Servizi web marketing turistico
  • Gazzetta del Gusto
  • Gestiamo il tuo blog
 

I nostri Partner

Portale Booking Partner
La Gazzetta del Gusto
CiaoUmbria
BolognaBO
Web Agency Food & Travel
Partner Traghetti Lines
Noleggio barche Lipari Isole Eolie
Eolie Solution Case Vacanze Isole Eolie