Riccione: la destinazione perfetta per le vacanze con gli amici

thumb image

Perchè scegliere Riccone con gli amici?

Ormai l’estate è alle porte ed è arrivato il momento per te e i tuoi amici di organizzare una bella vacanza. Se la domanda che ti fai è: “Perché dovrei scegliere Riccione con gli amici?” la risposta è davvero semplice: “Ovviamente per le sue spiagge, i parchi divertimenti e la vita notturna che non trovi in nessun altro posto”.

Le spiagge più belle all inclusive

Il primo motivo per cui anche tu e i tuoi amici dovreste organizzare una bella vacanza a Riccione è sicuramente il mare. Qui sulla costa adriatica trovi un ampio litorale di sabbia sottile e dorata caratterizzato da file di ombrelloni colorati. L’acqua è pulita, limpida, fresca e i fondali sono bassi. Se non hai alcuna intenzione di andare in vacanza dovendoti portare dietro sedie, ombrelloni, sdraio etc. Riccione è il posto che fa per te. Infatti, trovi tantissimi bagni e stabilimenti dove noleggiare tutto quello che serve per trascorrere una giornata di relax sotto i raggi del sole. Per le tue vacanze in residence a Riccione guarda qui.

I moltissimi stabilimenti balneari ti offrono un servizio all inclusive non solo con ombrelloni ma anche bagni, cabine, docce e addirittura campi di beach volley, il pingpong e il calcetto che sa tanto di estate al mare! I bagni spesso hanno anche tanti altri servizi gratuiti per i clienti come l’animazione. Con gli amici potrai organizzare un pranzo veloce al bar dello stabilimento oppure aspettare il tramonto per prendere un aperitivo vista mare. Non c’è nulla di meglio che iniziare la serata con un drink rinfrescante con i piedi ancora immersi nella sabbia calda.

Riccione con gli amici: i parchi divertimenti

Riccione è la meta che attira così tanti giovani grazie anche ai parchi divertimenti. Ci sono parchi grandi e rinomati ma anche tanti altri piccoli parchi acquatici direttamente sul lungo mare. Non perdere l’occasione di divertirti con gli scivoli d’acqua più spericolati. Passa un pomeriggio, o più, in uno dei tanti parchi acquatici della riviera romagnola grazie a scivoli, rapide, salti, gommoni e tanto altro che ti gettano nell’acqua della piscina a tutta velocità: adrenalina allo stato liquido!

La movida

Ultimo ma sicuramente non per ultimo, Riccione è la città che in estate non dorme mai. La movida di Riccione è famosa in tutto il mondo per i suoi bar, pub, locali e discoteche. È la meta perfetta che stavi cercando per il tuo gruppo di amici se avete intenzione di ballare fino alle prime luci dell’alba. Appena dopo il tramonto Viale Ceccarini si trasforma in una fiumana di gente che si diverte e che balla a ritmo di musica dei migliori dj provenienti da ogni dove.

Dopo aver trascorso la giornata al mare e nei parchi acquatici, arriva finalmente il momento di scatenarti: la riviera si accende con beach party, apertivi in spiaggia, feste e serate a tema. Riccione è sempre di più sinonimo di vita notturna con grandi ospiti internazionali, dj set pazzeschi e scenografie straordinarie. Impossibile annoiarti a Riccione perché ogni singola sera hai l’imbarazzo della scelta tra dozzine e dozzine di feste da non perdere per rendere la tua estate ancora più indimenticabile.

CONDIVIDI SU: