A Billund riapre il famoso parco a tema LEGOLAND

thumb image

Con un volo diretto Ryanair verso la città di Billund in Danimarca, LEGOLAND offre l’occasione perfetta per trascorrere un weekend o vacanza in famiglia indimenticabile.

Come raggiungere il Legoland

In circa 2 ore, da Milano e Roma, si può atterrare direttamente sulla città di Billund, soprannominata la capitale dei bambini, il luogo in cui “i piccoli imparano attraverso il gioco e diventano cittadini creativi del mondo”, anche grazie al parco di Legoland, la meta perfetta per iniziare una straordinaria avventura in famiglia in Danimarca.

L’aeroporto di Billund è stato tra l’altro decretato da StressFreeCarRental.com come l’aeroporto europeo meno caotico e stressante in cui viaggiare.

Oltre al famoso parco a tema, Legoland che ha appena aperto la stagione, Billund offre tante altre attrazioni come parchi acquatici, zoo e musei; in modo da regalare avventure a tutte le fasce di età. 

La novità del 2024 a Legoland 

Il primo parco divertimenti a tema al mondo, resta ancora oggi il più grande e il più importante, con le sue montagne russe, case infestate, Miniland, il mondo ricreato in miniatura utilizzando 20 milioni di mattoncini Lego.

Tra le novità spicca indubbiamente la nuova collaborazione Lego, Duplo e Peppa Pig, con la nuova area di 1.500 mq ed il Teatro delle Marionette, dove gli ospiti potranno assistere a uno spettacolo dal vivo con la versione dei burattini di Peppa Pig.

Inoltre grazie alla certificazione come Green Attraction, e all’impegno degli organizzatori di gestire un parco divertimenti in cui divertimento e responsabilità vadano di pari passo, le attrazioni avranno un fine volto a sensibilizzare i turisti sul tema ambientale, come ad esempio l’attrazione che porta i bambini a vivere una vera e propria spedizione artica.

Oltre alle grandi novità, possiamo trovare i successi di sempre, come la Lego House progettata dall’archistar Bjarke Ingels e riempita con 25 milioni di mattoncini Lego, insieme al Legoland Billund Resort, che include 18 attrazioni incluse con l’acquisto del Be Happy Pass.
Il WOW Park è una di queste, un gigantesco parco giochi e divertimenti grande come 40 campi da calcio all’insegna della velocità, del divertimento e della natura. 
Per continuare troviamo anche attrazioni con animali, come Lalandia, il più grande parco acquatico tropicale della Scandinavia o lo zoo di Givskud.

Dove alloggiare: Hotel Legoland

Il parco offre anche la possibilità di soggiornare all’interno dell’hotel dedicato al mondo Lego proprio accanto al parco nell’Hotel Legoland
Tutte le informazioni le potete trovare sul sito ufficiale dell’attrazione: sito ufficiale

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla newsletter e ti aggiorneremo con le ultime novità 😎

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

CONDIVIDI SU:
 
  • Servizi web marketing turistico
  • Gazzetta del Gusto
  • Gestiamo il tuo blog
 

I nostri Partner

Portale Booking Partner
La Gazzetta del Gusto
CiaoUmbria
BolognaBO
Web Agency Food & Travel
Partner Traghetti Lines
Noleggio barche Lipari Isole Eolie
Eolie Solution Case Vacanze Isole Eolie