Africa

Per un viaggio in Africa affidatevi alle guide esperte, così da poter esplorare questo enorme continente per la prima volta. Ogni paese del continente africano presenta emozioni uniche: savana, deserto, montagne e mare si alternano per farvi vivere un’esperienza straordinaria. Namibia, Tanzania, Botswana e Sudafrica offrono tutto ciò che puoi aspettarti da un viaggio nella natura e ancora di più.

Le spiagge più belle dell’Africa?

Esistono centinaia di spiagge nel continente africano che meritano una visita, ma la migliore e persino, in molti casi la più bella del mondo, è l’Anse Lazio e si trova sulla costa nord-occidentale dell’isola di Praslin, che fa parte dell’arcipelago delle Seychelles. La spiaggia è senza dubbio una delle più belle di tutto l’arcipelago, rendendola una delle più belle del continente, caratterizzata da sabbia abbagliante, palme e acque turchesi.

Diffondete il vostro spirito di avventura in Africa, nel cuore di un’affascinante natura selvaggia: Kenya, Tanzania, Botswana, Sudafrica…

Le destinazioni safari più belle: Tanzania, Kenya, Sudafrica, Zimbabwe, Namibia e Botswana per osservare i Big Five,  Congo, Uganda e Ruanda per osservare i gorilla.

Esplorate le sublime spiagge di Mombasa in Kenya o i fondali cristallini di Zanzibar. Scoprite le migliori destinazioni di viaggio in Africa per un safari indimenticabile, per incontrare i felini più rari in Namibia, Etiopia, Senegal o Madagascar.

Quale paese scegliere per la vostra vacanza in Africa?

Africa orientale

Verso il regno della Regina di Saba: Etiopia. Qui, alternate escursioni intorno a laghi, vulcani e visite alle chiese rurali e terminate la giornata con un pasto raffinato. Mentre per un viaggio safari, optate per il Kenya, per dare un’occhiata da più vicino ai 5 animali emblematici della savana.

Africa occidentale

Se volete scoprire l’Africa occidentale, il Senegal è il posto ideale. Fra St. Louis, una città affascinante in cui prevale il jazz, l’isola di Gorée, simbolo commovente della storia con la sua costa punteggiata da splendide spiagge e, le mangrovie di Sine Saloum, rimarrete entusiasti. Anche il Benin e il Burkina Faso, sono perfetti per una vacanza in famiglia.

Nord Africa

Visitate e scoprite il Marocco, così ricco e vario culturalmente. Soggiornate in un bellissimo riad a Marrakech, godetevi un couscous di pesce a Essaouira, salite a Toubkal, visitate la città imperiale di Fez o i piccoli villaggi berberi. Oppure nel Nord Africa, andate alla scoperta della Tunisia o dell’ Egitto.

Sudafrica

Il Sudafrica è un paese di contrasti. Godetevi l’ambiente eccezionale, che si presta ai safari e alle immersioni. Oppure passeggiate per Città del Capo prima di una sosta al Blyde River Canyon. Scegliete il Madagascar se siete alla ricerca di un’esperienza del tutto avventurosa. La Namibia, invece è la terra speciale con colori rosso e arancione. In Sudafrica anche Zambia e Zimbabwe, a voi la scelta!

Le rinomate Isole Africane: Capo Verde, Mauritius Island, Le Maldive, Le Seychelles e Zanzibar.

CONDIVIDI SU:

I nostri Partner