È vero che la smorfia è napoletana (..e non veneziana..), ma tra le tradizioni legate alla giornata di Natale, cosa c’è di più caratteristico in Italia della tombola? Un gioco che diverte grandi e piccini e un’occasione per divertirsi tutti insieme, così come il vero spirito natalizio vuole. Quest’anno Ca’ Gottardi, la charming house veneziana a due passi da Ca’ D’oro, ha deciso di introdurre un momento dedicato proprio al celebre gioco da tavolo per far sentire i propri ospiti come a casa.
La giornata inizia con la magia di Babbo Natale, che farà trovare sotto l’albero i regali da scartare non solo ai piccoli ospiti, ma anche agli adulti più nostalgici. Nel pomeriggio, tornerà la coccola che l’hotel offre a tutti i suoi ospiti, ovvero un buffet con dolci tipici, panettone, pandoro, cioccolata calda e leccornie di ogni genere, che dalle 14 alle 20 sarà a disposizione di tutti gli ospiti della struttura.
Con la tombolata e i suoi divertenti premi si concluderà la giornata, mentre nella saletta tv non mancheranno i cartoni animati natalizi per i più piccini.
Il costo del pacchetto è a partire da 150 € per camera per notte, e ci saranno ulteriori sconti per chi deciderà di pernottare anche la notte del 25 dicembre:
- sconto del 15% sul prezzo per soggiorni minimi di 3 notti (incluso il 25 dicembre)
- sconto del 20% su prezzo per soggiorni minimi di 4 notti (incluso il 25 dicembre)
Il pacchetto nel dettaglio comprende:
- possibilità di late check-in fino a mezzanotte;
- late check-out;
- WiFi;
Altre promozioni speciali per trascorrere il Natale a Ca’Gottardi sono consultabili sul sito www.cagottardi.it
Ca’ Gottardi
Ca’ Gottardi è una residenza di charme situata nel cuore di Venezia, a due passi dalla Ca’ d’Oro e dal Casinò, in una posizione di assoluto privilegio tra gli hotel e i bed and breakfast della città lagunare. Gli ambienti di Ca’ Gottardi uniscono l’innovazione del design d’avanguardia alla classicità dell’arte veneziana, dando vita a un’atmosfera di rara eleganza.
Per ulteriori informazioni o per prenotare un soggiorno presso Ca’Gottardi, visitare il sito http://www.cagottardi.com/it/ oppure scrivere a info@cagottardi.com oppure telefonare al numero 041-2759333.