Weekend di divertimento al parco Mirabilandia

Weekend di divertimento al parco Mirabilandia

Dopo una settimana frenetica passata sui libri di scuola o a lavorare, un fine settimana di puro divertimento all’aria aperta, in compagnia di amici o parenti  è proprio quello che ci vuole.

In Italia le opportunità per gite fuoriporta non mancano di certo ma tra le mete più apprezzate dai teenagers i parchi divertimento la fanno da padrone.

Mirabilandia, situato in Emilia Romagna, alle porte di Ravenna, non fa eccezione e richiama ogni stagione quasi due milioni di visitatori. Il grande parco divertimenti, secondo in Italia dopo Gardaland, offre trenta attrazioni per grandi e piccini, tra le quali segnaliamo:

  • l’altissimo water coaster Divertcal;
  • Katun, l’imponente inverted coaster che regala l’emozione di un volo tra i templi Maya;
  • Scuola di Polizia, il divertente spettacolo con stuntmen spericolati;
  • Reset, attrazione interattiva interamente al chiuso ed ambientata in una New York devastata ed infestata da strane creature;
  • iSpeed,  le velocissime montagne russe con fase di lancio iniziale che catapultano gli Ospiti di Mirabilandia più coraggiosi ad oltre cinquanta metri di altezza e 110 km/h in meno di tre secondi;
  • Niagara e Rio Bravo, due attrazioni acquatiche  molto apprezzate mesi estivi e la nuova area a tema western Far west Valley con la horror house
  • il disk’o coaster
  • le due torri di caduta alte 60 metri.

Attrazione per bambini

Per il divertimento dei bambini Mirabilandia offre le aree Bimbopoli e Dinoland, quest’ultima popolata da dinosauri e con molte attrazioni per grandi e piccini: tra le quali il velocissimo trenino Exlorer e la scuola guida per ottenere una vera e propria patente giurassica. Il tutto immerso in un’oasi verde di 12.000 metri quadrati ricca di rigogliosa vegetazione e punti ristoro.

Tra le ultime novità è da segnalare l’ampliamento dell’area acquatica Mira Beach che con l’estate 2018 si arricchisce di 6 scivoli di ultima generazione e una grande piscine a onde. Si può accedere al parco acquatico con biglietto dedicato o biglietto combinato.

Per un divertimento senza limiti, Mirabilandia prevede da anni e per tutti i visitatori la promozione che permette l’accesso al parco a tema gratuito il secondo giorno consecutivo. Un’opportunità che diventa ancora più vantaggiosa se abbinata all’acquisto dei biglietti scontati che potete acquistare sulla pagina: Offerte Mirabilandia.

Con delle offerte cosi allettanti non resta che preparare le valigie e andare a tutti a Mirabilandia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *