Voli low cost in primavera

Voli low cost in primavera

Non è sempre facile districarsi nel mare di offerte della rete e, spesso, nel tentativo di risparmiare si finisce con lo spendere molto più del previsto.

Pianificare la destinazione a partire dal volo è possibile cogliendo in tempo le offerte delle compagnielowcost.com, come Easy jet che ha messo in vendita oltre 21.500 voli da e per l’Italia per viaggiare low cost dal 30 Marzo al 15 Giugno 2014.

Per agevolare gli indecisi sulla destinazione è attivo il servizio Ispirami, una funzionalità utilizzabile su iPad, dispositivi mobili o dal sito EasyJet, che permette di trovare una serie di mete di vacanza a seconda delle proprie esigenze.

Una scelta classica del periodo primaverile sono le capitali europee e, approfittando dei voli low cost di Ryan Air, come non scegliere di  visitare la splendida Budapest dove, dal 21 marzo al 6 aprile si terrà lo Spring Festival, il più grande evento culturale in Ungheria che racchiude il meglio della musica classica, lirica, jazz e popolare.

Sempre Ryan Air propone offerte a 17.99E per viaggiare da marzo ad aprile sia in Italia che in Europa e tra le destinazioni è possibile scegliere tra varie mete spagnole, come le diverse Madrid e Barcellona oppure spingersi fino alla magica Andalusia scegliendo Siviglia, Valencia o Malaga, magari nel periodo pasquale per cogliere tutto il folklore delle festività locali.

Con Aer Lingus invece si può andare a Dublino  per E.58  partendo entro il 31 marzo, giusto in tempo per festeggiare il S. Patrick day il 19 marzo.

E se ancora non siete soddisfatti delle proposte o delle mete, potrete ripensare a due grandi classici del turismo europeo, le due capitali icona, Londra  e Parigi per le quali avrete solo l’imbarazzo di scegliere l’offerta migliore.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Voli low cost in primavera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *