Vola a Londra low cost con Monarch

Vola a Londra low cost con Monarch

Visitare Londra è un’esperienza entusiasmante perché è una delle capitali europee più emozionanti e ricche di attrazioni per i turisti di tutte le età, con proposte di ogni genere, dalla storia all’arte, dalla cultura al divertimento, dallo shopping alle nuove tendenze della società moderna.
Da oggi, grazie ai voli per Londra con Monarch, raggiungere la capitale del Regno Unito è ancora più facile e conveniente. Inoltre, approfittando dei frequenti collegamenti da Roma Fiumicino, Venezia e Verona possiamo pianificare il nostro viaggio anche in diversi periodi dell’anno per conoscere tutti i segreti della città.
Si dice che Londra sia una destinazione costosa ma, in verità, organizzando il viaggio con attenzione si riesce a trascorrere una vacanza piacevole anche con un budget contenuto. Ad esempio, tra le offerte sui voli per Londra della Monarch,segnaliamo che, prenotando fino al 24 febbraio, si può usufruire di uno sconto di 15 € sui voli di ritorno da effettuare entro il 31 dicembre 2013.
Una volta acquistato il biglietto aereo conviene dotarsi di un pò di sterline e una buona guida turistica, a quel punto dobbiamo solo preparare il bagaglio e partire.
Londra è una città molto grande e quindi è opportuno spostarsi con i mezzi pubblici. Possiamo scegliere tra i circa i 5.500 caratteristici autobus londinesi o la metropolitana che, con oltre 300 stazioni, raggiunge praticamente ogni zona . Le tariffe sono alte ma acquistando un abbonamento il costo si riduce di molto. Con quello giornaliero per le zone 1 e 2, al prezzo di circa 7 sterline possiamo muoverci su tutta la rete, compresi gli autobus. La metropolitana chiude ad una certa ora della sera quindi, dalle 23 alle 6, sono disponibili gli autobus notturni al costo di circa 2 sterline.
Londra offre alcuni dei migliori musei al mondo come il British Museum, la National Gallery, la Tate Modern, il Museo di Storia Naturale o il Museo di Scienza, solo per citarne alcuni. Immancabile anche una visita ai due palazzi della famiglia Reale britannica e cioè Buckingam Palace, dove ogni giorno si ripete la suggestiva cerimonia del cambio della guardia, e il Palazzo di Kensington.
L’offerta musicale trova la massima espressione in teatri come il Royal Opera House, il Roundhouse a Camden, il Barbican oppure il West End, specializzato nei musical.
Ma le attrazioni di Londra sono infinite e sarebbe impossibile elencarle tutte. Tra queste, il Madame Tussauds, celebre museo delle cere, la London Eye, spettacolare ruota panoramica per ammirare la città dall’alto, il Big Ben e il Palazzo di Westminster, sede del governo britannico, la Torre di Londra, costruita sul Tamigi da Guglielmo il Conquistatore per proteggere la città e che custodisce i gioielli della Corona.
Lo shopping londinese si compie sia negli eleganti negozi di Oxford Street o di Westfield Stratford, sia nei grandi magazzini come Harrods o Hamleys ma sono molto caratteristici anche il Mercato dei Fiori a Columbia Road oppure i numerosi mercatini presenti nei vari quartieri.
Tra una visita e l’altra si può riposare o passeggiare nel verde nei meravigliosi parchi pubblici come Hyde Park, Kensigton Garden, il Covent garden, il St James’s Park e Green Park.
Cosa aspetti a partire? Con i voli economici per Londra della Monarch oggi non hai davvero più scuse.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Vola a Londra low cost con Monarch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.