Vinci un viaggio per celebrare la PASQUA IN TERRA SANTA

Vinci un viaggio per celebrare la PASQUA IN TERRA SANTA

Ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online indetto dal Ministero del Turismo Israeliano. Partecipare è semplice!
Basta preparare un video di un minuto dove raccontare perché è così speciale per te celebrare la Pasqua in Terra Santa. Il premio in palio è un viaggio di una settimana per due persone.
Bisogna soltanto:
1. Realizzare un video di un minuto che termini con la frase “… ed ecco perché festeggiare la Pasqua in Terra Santa è così speciale per me”
2. Caricarlo su YouTube.com intitolandolo “Una Pasqua speciale in Terra Santa”
3. Linkarlo alla pagina Facebook Holy Land Pilgrimage.

Il video che totalizzerà il maggior numero di visualizzazioni entro il 18 Marzo 2012 vincerà il tour di una settimana nei luoghi sacri di Terra Santa, ospiti del Ministero del Turismo Israeliano.
Vivere la Settimana Santa in Israele è un’esperienza unica.
La processione della Domenica delle Palme (1 aprile) che si svolge dal Monte degli Ulivi alla Città Vecchia.
Il Giovedì Santo con la Messa in Coena Dominis la cerimonia della lavanda dei piedi e la benedizione degli olii santi che al Santo Sepolcro viene però celebrata nella mattinata del giovedì.

www.youtube.com/watch?v=TmxGEFVg2Wo

E ancora:
l’emozionante cerimonia della Luce Santa presso la Basilica del Sacro Sepolcro, cerimonia estremamente suggestiva presieduta dalla Chiesa Greca Ortodossa di Gerusalemme il Sabato Santo.
La Pasqua di Resurrezione, celebrata in tutte le Chiese del Paese.
La processione della Domenica e del Lunedì di Pasqua dove monaci e pellegrini arrivano a piedi a Gerusalemme da Emmanus e Latrun.

http://www.holyland-pilgrimage.org/it/
http://www.youtube.com/user/HolylandPilgrimage/featured


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *