Viaggio low cost per Capodanno, perché no?

Viaggio low cost per Capodanno, perché no?

Capodanno è ormai alle porte e molti sono i viaggiatori ritardatari che non hanno ancora pensato a come trascorrerre l’ultimo giorno del 2014, fermo restando che rinunciare ad un viaggio di qualche giorno non è contemplabile. E allora, come fare?

Il viaggiatore ritardatario penserà di essere ormai spacciato, di aver perso il treno giusto per passare una settimana indimenticabile all’insegna del relax e del risparmio; nulla di più sbagliato!

Proprio nelle settimane a ridosso di San Silvestro, infatti, è possibile fruire di pacchetti davvero scontati, irrinunciabili, e non per questo meno allettanti di viaggi prenotati con largo anticipo, magari sul finire dell’estate. Probabilmente non si tratterà della meta dei vostri sogni, ma come si suol dire, c’è sempre tempo per rimediare. Pertanto non disperate viaggiatori low cost incalliti, l’occasione fa l’uomo ladro, e non sarà difficile approfittarne!

Le mete last minute…e low cost

Benessere e relax – Se dal vostro Capodanno pretendete soltanto di rilassarvi, concedendovi dei benefici per il vostro corpo, l’ideale è sfruttare i numerosi pacchetti ancora disponibili per trascorrere delle piacevoli giornate in una rigenerante spa. Le località che offrono questo tipo di servizio sono numerose, e si va dalle classiche località termali come Abano Terme, Salsomaggiore o Fiuggi, a quelle più impensabili, in località montane, nelle quali sfruttare sia la possibilità di sciare sia quella di prendersi cura di se stessi.

La classica sciata di Capodanno – Si pensa all’ultimo dell’anno e subito viene in mente la montagna, da sempre una delle destinazioni più gettonate per trascorrere la classica settimana bianca, in famiglia. Le località italiane sono sempre prese di mira dai turisti, non solo italiani, e per tanto la richiesta è sempre molto alta ed i prezzi…alle stelle. Non disperate, però. A dicembre con un po’ di accortezza potrete prenotare pacchetti all inclusive in mete esclusive, come Cortina d’Ampezzo, giusto per citarne una, comprensivi anche di abbonamenti per passare intere giornate circondati dalla neve, con ai piedi i propri sci.

Europa mia… – Negli ultimi anni ha preso sempre più piede la tendenza, negli italiani, di viaggiare in Europa, alla coperta delle bellezze europee. Le occasioni sono sempre dietro l’angolo, è stato comprovato, e le mete di indiscutibile bellezza. Concentrandovi sulle capitali, avrete le più grosse soddisfazioni. Si pensi a Berlino , considerata spesso una città ‘cara’, ma che mette a disposizione hotel molto carini a prezzi concorrenziali, con uno stile di vita tutt’altro che poco economico. I voli dall’Italia, inoltre, sono molto numerosi, e con le giuste compagnie low cost spendere cifre irrisorie non sarà difficile. Se preferite delle mete più orientali, vi consigliamo la splendida Budapest, città elegante, maestosa, che deve gran parte del suo fascino al Danubio, fiume che la divide in due parti, Buda e Pest, per l’appunto. Gli splendidi palazzi storici, le rovine antiche ed i segni tangibili del comunismo degli anni ‘80 e ‘90 sono solo tre degli aspetti di questa splendida città che sapranno emozionarvi ed affascinarvi.

Le possibilità per viaggiare a basso costo a Capodanno, anche per i ritardatari, ci sono, ciò che importa veramente è essere scaltri, e cogliere al volo l’occasione più propizia. Sarà forse il vostro caso? Ce lo auguriamo.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Viaggio low cost per Capodanno, perché no?

1 Commento a Viaggio low cost per Capodanno, perché no?

  1. se sei un viaggiatore low cost visita http://www.noleggioautoefurgoni.com troverai la tua auto a noleggio a prezzi convenienti anche a 10 € al giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *