Vacanze riposanti in Alto Adige

Vacanze riposanti in Alto Adige

L’Alto Adige è una regione considerata un vero e proprio paradiso, perfetto per vacanze rilassanti adatte ad adulti e bambini. Una volta era famosa per i luoghi termali e il clima mite, ma oggi il turismo che sceglie l’Alto Adige adora godere degli splendidi paesaggi rimasti intatti e rilassarsi tra la natura e con la calda accoglienza delle strutture.
L’Alto Adige mostra bellezze naturali come luoghi da favola dove è possibile respirare aria pulita, ammirare ghiacciai, godere degli spettacoli delle rocciose dolomiti, ammirare lo splendore della Val Gardena con la suggestiva Ortisei e rilassarsi tra paesaggi da sogno.

In Alto Adige l’offerta turistica consente di scegliere la struttura in base alle proprie esigenze. Negli hotel Alto Adige i turisti, in ogni stagione, si sentono a proprio agio e si rilassano godendo delle bellezze della zona e avendo a disposizione i migliori comfort di cui possono aver bisogno.
Gli hotel Alto Adige offrono relax per il corpo e la mente con percorsi di wellness comprendenti saune, massaggi alla pietra preistorica, e in particolare nell’Alpe di Siusi, anche un bagno di prodotti al fieno.

In Alto Adige, nella splendida val Gardena spicca, tra le altre località, Ortisei, il suo capoluogo, situato a 1236 metri. Il paese ladino vanta un’antica tradizione e si caratterizza per l’urbanistica fusa armoniosamente con il paesaggio. È famosa l’arte di intagliare il legno che è parte della vita quotidiana del paese. Dagli Hotel Ortisei è possibile partire per passeggiate rilassanti nel verde o suggestive escursioni tra incantevoli boschi e valli. Da qui partono anche le telecabine che comodamente portano alle soleggiate mete dell’Alpe di Siusi. Gli hotel Ortisei offrono ai turisti tutte le strutture per potersi rilassare al ritorno da una passeggiata o altre attrezzature sportive per ricaricarsi dallo stress cittadino.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Vacanze riposanti in Alto Adige

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.