Vacanze invernali in Alto Adige-Sudtirol con Campo Base

Vacanze invernali in Alto Adige-Sudtirol con Campo Base

Se stai già pensando alla meta della prossima vacanza e hai voglia di un viaggio all’insegna dell’avventura e del relax, l’Alto Adige–Sudtirol, con le sue incantevoli montagne è proprio quello che fa al caso tuo. Escursioni ad alta quota, gite sci alpinistiche, panorami mozzafiato, piatti tipici dai canederli agli Spatzle alle ortiche, dallo yogurt ai formaggi squisiti della malga.
Campo Base, un tour operator del Trentino, nato dall’amore per il territorio e le tradizioni locali, offre diverse proposte in Alto Adige, una delle mete turistiche più amate di sempre, soprattutto per le bellezze naturali del luogo, la cucina dai sapori tradizionali e la qualità/quantità della neve.
Il programma settimanale prevede nozioni tecniche di sci fuori pista e scialpinismo, ed escursioni di scialpinismo in Val Ridanna, Val di Fleres e Val di Vizze. Naturalmente, bisogna attrezzarsi di sci e scarponi, abbigliamento tecnico invernale, guanti e berretto, zaino e borraccia, senza dimenticare di mettere in valigia anche la crema solare e gli occhiali da sole. In montagna il sole è particolarmente intenso, anche durante la stagione invernale. L’attrezzatura, inoltre, può essere anche noleggiata.
Il servizio di Campo Base include 6 notti di soggiorno in Hotel in camera doppia con trattamento di mezza pensione, 5 giorni di accompagnamento Guida alpina, assistenza del team dell’agenzia, e assicurazione annullamento/medico/bagaglio. Gli ingredienti per una vacanza indimenticabile ed emozionante ci sono tutti, non resta che prenotare!


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Vacanze invernali in Alto Adige-Sudtirol con Campo Base

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.