Vacanze di Natale a misura di bambino

Vacanze di Natale a misura di bambino

Six Senses Zighy Bay, sul Golfo dell’Oman, è rinomato per le avventure mozzafiato e gli eventi esclusivi che propone ai suoi ospiti. Tra il 21 dicembre 2013 e il 7 gennaio 2014 il resort avrà in programma una serie di emozionanti iniziative rivolte ai più piccoli che lo renderanno particolarmente adatto alle famiglie con bambini e ragazzi, che desiderano trascorrere il Natale e il Capodanno all’insegna del divertimento.

Al Chaica’s Club i bambini dai 4 ai 12 anni potranno esprimeranno la loro creatività  preparando biscotti e pizze, dipingendo sulle rocce oppure imparando a disegnare tatuaggi con l’henné e a prendersi cura delle caprette che vivono negli ovili del resort. I più avventurosi si divertiranno a pescare i granchi, a recuperare tesori sommersi o a praticare la tradizionale pesca con la lenza a mano.

Per i ragazzi tra i 13 e i 18 anni il Feetean’s Teenage Club propone numerose attività per dare un tocco di avventura alla vacanza tra cui corsi di discesa in corda doppia e di esplorazione naturalistica eco-friendly, oppure  hiking sulle bellissime montagne a ridosso di Zighy Bay e un laboratorio per imparare a costruire una zattera. La proposta dello staff include inoltre corsi di tiro con l’arco, kayak e altri sport acquatici.

Per rigenerarsi dalle fatiche dell’anno vecchio la Spa del resort metterà a disposizione di tutti gli ospiti corsi di cromoterapia, yoga e meditazione, laboratori di massaggio e di cura naturale del viso, oltre a una vasta gamma di trattamenti di bellezza e relax per vivere un’esperienza di profonda armonia con se stessi.

La notte di Natale un percorso di luci condurrà gli ospiti allo Shua Shack, ristorante del resort che sarà allestito sulla spiaggia per l’occasione e offrirà una selezione delle migliori prelibatezze della cucina tradizionale araba e di quella locale, come i rinomati frutti di mare freschi della penisola del Musandam. Un party a bordo della grande piscina salata attende gli ospiti per salutare l’anno nuovo, ballando tutta la notte al ritmo della musica selezionata da DJ Steven


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Vacanze di Natale a misura di bambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *