Vacanze a Caorle, dove dormire

Vacanze a Caorle, dove dormire

In Riviera Adriatica, a circa un’ora da Venezia c’è una cittadina di circa 12.000 abitanti che ogni anno risulta tra le mete turistiche più rinomate d’Italia.
Si tratta di Caorle, luogo di grande attrattiva per l’ottimo livello di servizi e infrastrutture presenti, che fa del turismo un elemento di crescita economica e di ricchezza cittadina.

Caorle vanta il notevole primato di essere una delle spiagge più pulite d’Italia, conseguendo la Bandiera Blu per tutte le stagioni a partire dal 1992. Sinonimo di meta turistica di assoluto valore, Caorle conta su una foltissima rete di strutture ricettive pronte ad accogliere la gran mole di turisti che transita ogni anno e non solo nel periodo estivo.
Naturalmente ci sono molte soluzioni per soggiornare a Caorle, da quelle più economiche fino a quelle più comode, a pochi passi dal mare e dai divertimenti, per avere tutto a portata di mano.
Dagli alberghi agli hotel di lusso, dalle case in affitto fino ai campeggi. Per chi vuole risparmiare e avere a disposizione la comodità di una casa, maggiori informazioni sugli appartamenti in affitto a Caorle si trovano con grande facilità attraverso internet, collegandosi ai siti web del settore turistico.
Chi invece vuole vivere una vacanza a più stretto contatto con la natura, avventurandosi in un soggiorno all’aria aperta può scegliere tra i numerosi camping e villaggi vacanza che caratterizzano la costa di Caorle.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *