Vacanza in Val di Sole, porta tutto tranne la pigrizia

Vacanza in Val di Sole, porta tutto tranne la pigrizia

Ognuno ha la sua personale idea di vacanza ma, dopo l’inverno, la vacanza può diventare un’ottima occasione per rimettersi in movimento, dando nuovo vigore anche a chi ha trascorso mesi dietro ad una scrivania.
La vacanza diventa così il momento ideale per rilassarsi e rigenerarsi ma offre anche la possibilità di dedicare più tempo a se stessi con un po’ d’attività motoria rinvigorendo cosi corpo e spirito. Per questo ci sono luoghi turistici particolarmente attrezzati come ad esempio le varie località del Trentino ed in particolare nella Val di Sole, dove con la complicità del clima fresco e grazie ai numerosi impianti presenti è possibile svolgere attività sportive di vario genere, compreso lo Zorbing, un’ esperienza incredibile  per gli appassionati di sport estremi.

Se state cercando il posto giusto dove soggiornare per la vostra vacanza in Val di Sole questo è l’Hotel Monte Giner (lo trovate su internet alla pagina http://www.hotelmonteginer.com/). Un hotel a 4 stelle dove trovare tutte le comodità sia per chi vuole dedicarsi alle attività sportive, sia per chi comunque ha nel relax e nel riposo le priorità delle vacanze. Di certo qui ogni esigenza individuale trova il modo di essere soddisfatta grazie ad un ambiente dinamico e flessibile che si adatta alle richieste dei proprio clienti. L’immersione nella natura della Val di Sole è totale e può diventare ancora più suggestiva e diretta prendendo parte alla numerose escursioni organizzate per esplorare sentieri e stradine di montagne, facendo trekking, passeggiando o andando in mountain bike.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Vacanza in Val di Sole, porta tutto tranne la pigrizia

1 Commento a Vacanza in Val di Sole, porta tutto tranne la pigrizia

  1. In genere non pratico sport estremi ma questo zorbing sembra figo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.