Vacanza in barca a vela nelle Isole Eolie: lo stile navy

Vacanza in barca a vela nelle Isole Eolie: lo stile navy

Immaginate il mare blu e la brezza mischiata al sale. Poi, una barca a vela e voi sopra, destinazione le splendide Eolie siciliane. Come vestireste in tale occasione? Quali possono essere i pezzi cult di questa estate, tendendo conto del must have delle righe e dello stile navy che anche quest’anno farà furore? Indubbiamente il vestitino a righe ci sta. Anche senza maniche, disimpegnato con le ballerine per l’ufficio e con le infradito per andare al mare. Vi suggeriamo le righe verticali e se trovate il modello giusto, optate per il classico, infallibile bianco e blu. Naturalmente, in barca, il vestitino blu vi darà il tono delle principessa e si ammazzeranno per porvi la mano per aiutarvi a salire o scendere!

Ottima la borsa di paglia portatutto con le righe orizzontali. Anche il costume a due pezzi, come quelli che trovi nel sito di Zalando.it, può essere ‘osato’ in righe orizzontali. Lo stile navy ortodosso, tuttavia, prevede che andiate in barca con delle scarpe di canvas ai piedi: non scivolano, non rovinano il ponte della barca. Salperete come delle vere professioniste. Arrivate a destinazione, indossare gli shorts a righe orizzontali vuol dire preparasi all’attenzione e agli sguardi di tutti e soprattutto avere gambe lunghe e affusolate. Oserete?

Se non siete di quell’idea, provate con l’abito lungo magari con le righe scoordinate: da un lato orizzontali e dall’altro verticali: avrete un magnifico effetto ottico che porrà in primo piano la vostra figura comunque.  E poi non dimenticate lo stile navy non è solo composto dai due colori  bianco e blu ma si abbina perfettamente anche il rosso: quindi scatenatevi con foulard, borse e zeppe da abbinare di questo colore! Ricordate, infine, che lo stile navy è anche nei particolari. Basta una mega fascia a righe tra i capelli, degli orecchini a forma di ancora oppure un serioso pantalone a sigaretta blu con una maglietta a righe e sarete delle perfette marinarette! Pronte per il sole siciliano e un bagno al largo di Vulcano!


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Vacanza in barca a vela nelle Isole Eolie: lo stile navy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *