Vacanza in barca a vela? Con YupSail, il chartering nautico è 2.0

Vacanza in barca a vela? Con YupSail, il chartering nautico è 2.0

Nata nel 2015, YupSail (www.yupsail.com) è la prima piattaforma web per il charter dove gli annunci sono pubblicati dagli stessi armatori, non dallo staff del sito, e dove i visitatori possono prenotare la propria vacanza direttamente online, con la carta di credito, esattamente come si fa con un sito prenotazione alberghiera.

YupSail vuol rapidità, ma anche trasparenza e sicurezza perché tutte le vacanze pubblicate sono effettivamente prenotabili sul momento alle condizioni chiaramente esposte, gli armatori sono stati verificati e l’acconto ed il saldo vengono custoditi finché la barca non viene consegnata.

YupSail è uno strumento nelle mani dell’armatore che può, fin da subito e senza conoscenze tecniche, mettere la propria barca on line per ricevere prenotazioni e mandare ai propri clienti proposte di vacanza in modalità professionale ed accattivante. Le disponibilità delle vacanze in barca e le proposte di noleggio sono orchestrate da un avanzatissimo motore di prenotazione studiato su misura rispetto alle problematiche che caratterizzano le attività di chartering (www.yupsail.com/it/noleggia-la-tua-barca.html).

Nel 2016, YupSail lancia uno strumento per i tour operator e per tutti coloro che organizzano vacanze in barca a vela o a motore con modalità  “imbarco a cabina” (www.yupsail.com/it/operatori-turistici.html). Ogni attività potrà fare pubblicità a se stessa ed alle proprie vacanze aprendo le proprie vetrine sul portale e, in accordo con le idee di autonomia ed immediatezza che ispirano la filosofia del portale, ricevere prenotazioni direttamente online.

YupSail è international! Il sito è disponibile in Italiano ed in Inglese, ma sono in arrivo Spagnolo, Tedesco e Russo. Le attività che svolgono il loro business con YupSail hanno la facoltà di pubblicare sul portale gli annunci in tutte le lingue indicate, rivolgendosi quindi ad un bacino di clientela estremamente ampio.

Da pochi giorni, al portale originario www.yupsail.com si sono affiancati www.yupsail.it e www.yupsail.co.uk, mentre www.yupsail.de, www.yupsail.es e www.yupsail.ru sono di imminente apertura.

Con YupSail, il chartering nautico è 2.0!


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Vacanza in barca a vela? Con YupSail, il chartering nautico è 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.