Una ski area all’avanguardia per Roccaraso

Una ski area all’avanguardia per Roccaraso

La Comunità Montana Alto Sangro e Altopiano delle Cinque Miglia ospita la più vasta area sciistica dell’Appenino, la ski area Roccaraso Altopiani Maggiori d’Abruzzo.

Se desiderate trascorrere una vacanza in quella che è anche una delle migliori stazioni sciistiche d’Europa, la cosa migliore è quella di fermarvi nel comune di Roccaraso, il cuore pulsante del comprensorio. La maggior parte degli hotel a Roccaraso (i cui prezzi si possono confrontare online su siti come Expedia), sono convenzionati con gli impianti sciistici e offrono delle agevolazioni ai clienti che soggiornano nelle loro strutture ricettive.

Con un solo ski-pass i visitatori possono accedere ai 110 chilometri di piste, situate tra le aree della Majella e del Parco Nazionale d’Abruzzo e caratterizzate da impianti all’avanguardia e una serie di servizi molto efficienti, tra cui un moderno sistema di innevamento artificiale, che interessa l’85% delle superfici delle piste. Non a caso, queste hanno ospitato eventi sportivi famosi a livello mondiale, come la Coppa Europa, la Coppa Italia e i Mondiali Junior.  In particolare, non perdete l’occasione di sperimentare le vostre doti sportive in quelle che sono le due piste più belle dell’intero comprensorio: la Lupo – Aremogna  e la Direttissima – Monte Pratello, encomiabili per ampiezza, ripidità e pendenza, che le hanno rese celebri tra gli appassionati.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Una ski area all’avanguardia per Roccaraso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *