Una settimana di vacanza estiva in Val di Sole

Una settimana di vacanza estiva in Val di Sole

Nel cuore della Val di Sole, in uno dei più tipici scenari del Trentino, incorniciata dalle catene delle Dolomiti del Brenta e dell’Adamello, troviamo l’Hotel Salvadori: struttura 4 stelle in grado di regalarvi una vacanza speciale.

Definire straordinario il paesaggio naturale che circonda l’Hotel Salvadori (vai al sito) è dir poco. Fra pascoli soleggiati, boschi, stradine circondate da vigneti e meleti, piccoli borghi deliziosi, si ha come l’impressione di essere in un paesaggio fiabesco che consente di allontanare dalla nostra mente stress e fatica quotidiana.

L’hotel Salvador offre una serie di pacchetti vacanze ognuno pensato per realizzare un soggiorno perfetto seguendo il gusto e la disponibilità di tempo dei propri ospiti. Ad esempio troviamo l’offerta intitolata “Week-end vacanza breve” ideale per ritagliarsi un fine settimana da dedicare solo a noi stessi.

Vediamo cosa mette a disposizione l’hotel Salvadori per questo pacchetto. Per un soggiorno di 4 notti è possibile usufruire della piscina esterna riscaldata, della palestra e della zona Wellness con possibilità di fare saune finlandesi o romane a seconda del gusto.

Sempre nella stessa offerta è possibile anche scegliere tra il variegato menù proposto quotidianamente dallo chef dell’hotel comprensivo anche di spuntini pomeridiani a base di frutta fresca a dolcetti appena sfornati. Inoltre ‘hotel da la possibilità di sfruttare le opportunità della Estate Card 2013 con sconti su mezzi pubblici e biglietti per i musei del Trentino.

Relax nella sala wellness o in piscina, ottima cucina possibilità di visitare musei o fare delle escursioni circondati dallo splendido paesaggio fra boschi, montagne e borghi soleggiati. Ecco cosa significa trascorrere un soggiorno estivo in Val di Sole.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *