Una guida per conoscere l’Isola d’Elba

Una guida per conoscere l’Isola d’Elba

È nato all’Isola d’Elba www.elbaguida.com, il nuovo sito dedicato all’Isola d’Elba. E’ disponibile nella versione in italiano e quella in inglese, contiene tutte le informazioni utili ed aggiornate per organizzare al meglio il soggiorno all’Isola d’Elba.
Hotel, residence, campeggi, appartamenti e b&b, spiagge, ristoranti, le manifestazioni, le escursioni, tutti i servizi per il tempo libero e lo sport oltre alle sezioni dedicate ai Comuni, alla storia, alle tradizioni.
www.elbaguida.com è consultabile da Pc, Smartphone e Tablet.

E’ online www.elbaguida.com, sito che riguarda il turismo, le vacanze e la bellissima Isola d’Elba, perla dell’Arcipelago toscano e meta di villeggiatura apprezzatissima da turisti italiani e stranieri.

www.elbaguida.com è un sito d’ informazione e promozione turistica dell’Isola d’Elba.
Dopo il successo riscontrato con l’omonima guida cartacea (che potete anche scaricare dal sito), abbiamo ritenuto indispensabile completare il percorso iniziato quattro anni fa con la realizzazione di un sito che contenesse tutte le informazioni utili per far trascorrere una meravigliosa vacanza a chi è già sull’Isola e gli strumenti giusti, per chi deve ancora arrivare, per organizzare al meglio le prossime vacanze all’Isola d’Elba.
LOGO
www.elbaguida.com contiene informazioni sul territorio, hotel, campeggi, b&b, residence, prenotazioni traghetti, noleggi, manifestazioni, cultura, enogastronomia e tutte le informazioni utili di una terra tutta da scoprire.
Circa 100 strutture sono già presenti sul sito, altre potranno aderire in qualsiasi momento all’iniziativa.

Il sito www.elbaguida.com, realizzato in doppia lingua (italiano ed inglese), è una guida semplice, completa e sempre aggiornata per orientarsi fra le bellissime spiagge, le incantevoli località e gli eventi più importanti dell’Isola.

ELBA guida, dunque, raddoppia per diventare uno strumento sempre più completo ed aggiornato, ottimo alleato per orientarsi fra le bellissime spiagge, le incantevoli località e gli eventi di questo gioiello dell’Arcipelago toscano, apprezzato per le sue bellezze artistiche e per gli splendidi paesaggi naturali, dove in un batter d’occhio si può trovare montagna, collina e tanta splendido mare.

Per info e contatti: ELBA guida 366 2691161 – info@elbaguida.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *