Tra Africa e Asia: Senegal inaspettato e Oman storico

Tra Africa e Asia: Senegal inaspettato e Oman storico

AZonzo Travel è un tour operator che organizza viaggi per piccoli gruppi in tutto il mondo. Sono via quasi personalizzati, lontano dai percorsi più classici, sempre sicuri ma che portano il turista a contatto con la popolazione locale. Fra le varie proposte di viaggio vi segnaliamo:

1) Senegal: alla scoperta dei meravigliosi parchi naturali come quello del Djoudj ed il parco Niokolo Koba dove è possibile fare dei veri e propri safari per avvistare elefanti, leoni e tutti i grandi mammiferi che popolano questi territori tropicali. L’isola degli schiavi di Goreè, la capitale Dakar e la città di St. Louis con le sue belle architetture coloniali sono altri siti densi di storia e di grande bellezza. Da vedere anche il suggestivo lago Rosa, il delta del fiume Saloum e le meravigliose spiagge incontaminate di Saly. Il Senegal è un paese sicuro caratterizzato da una buona stabilità politica ed economica, l’importante però è non avventurarsi in percorsi fai-da-te ma affidarsi ai professionisti del settore come il tour operator AZonzo Travel.

2) Oman: il Sultanato dell’Oman è situato tra Arabia Saudita ed Emirati Arabi. Qui i giacimenti petroliferi hanno fatto la fortuna di questo stato. Un tempo era una delle rotte commerciali degli schiavi e delle armi, oggi è uno dei più importanti partner commerciali merio-orientali di Stati Uniti e Gran Bretagna.

Tutto questo per dire che il sultanato gode di un’ottima stabilità e sicurezza ed anche i turisti occidentali possono scegliere di visitare le meraviglie archeologiche, le moschee della capitale Muscat ed i forti disseminati lungo questo paese così lontano da noi ed in grado di richiamare alla memoria atmosfere fiabesche di altri tempi. In Oman la modernità, i grattaceli modernissimi e la ricchezza ostentata convivono assieme a tradizioni antiche e luoghi carichi di storia e cultura. Vedi i dettagli in questo sito per vedere tutti i viaggi in Oman proposti da AZonzo Travel.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Tra Africa e Asia: Senegal inaspettato e Oman storico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.