Le top 5 delle destinazioni di crociere per l’estate

Le top 5 delle destinazioni di crociere per l’estate

Una crociera è una maniera importante per godere delle vacanze. Permette di scoprire numerose destinazioni del mondo in poco tempo. Per la preparazione del tuo prossimo viaggio e soprattutto per aiutarlo a scegliere la tua destinazione, vedi questa lista delle top 5 di destinazioni di crociere.

L’ Australia e Nuova Zelanda

Durante quest’ultimo decenio, l’Australia e la Nuova Zelanda ricevono sempre più di visite in crociere. Sono ora famose per essere delle destinazioni esotiche per numerosi amanti di crociere. Prima si dimenticano poiché le attività sono poche. Così, le agenzie di crociere hanno fatto il tutto per migliorare le crociere verso queste destinazioni: creazione di spedizioni ed escursioni che offrono ai passeggeri la possibilità di scoprire ed esplorare il vero outback dell’Australia coi magnifici paesaggi di montagna della Nuova Zelanda

Il Messico

Il sole, le spiagge con sabbia bianca ed un buono momento, è quello che promettono le crociere nel Messico. Questo posto rimane una destinazione popolare per la gamma di opzioni di viaggio di breve durata, una crociera verso il Messico è il mezzo ideale per scappare dallo stress della vita durante solo alcuni giorni. Goda delle specialità locali, scopra le regioni di vino celebri, faccia una passeggiata attraverso le strade pavimentate dei paesi o delle spiagge immacolate. Capo San Lucas è un dei suoi stabilimenti balneari i più preferiti del Messico. Sfrutti di un bagno con delfini od osservi le balene.

L’Alaska

Vuoi un’avventura? Una crociera in Alaska potrebbe essere quella che desiderai. Si può navigare tranquillo attraverso i Fiordi, si può trovare i ghiacciai giganti coi paesaggi i più grandiosi del mondo. Le crociere in Alaska offrono una gamma di fauna con una bellezza naturale. Si possono godere di questi viaggi in maggio a settembre.

I Caraibi

Non sarebbe una lista dei migliori destini di crociere senza menzionare i Caraibi. Le isole dei Caraibi rimangono la destinazione la più preferita dei croceristi. Le sue splendide spiagge, le sue acque turchese e la sua atmosfera rilassata fanno dei Caraibi uno dei  unici paradisi del mondo. Goda di numerosi paradisi esotici e dimentichi i problemi per una crociera da sogno nei Caraibi.

Il Mediterraneo

Sempre di maggio a settembre, si può sfruttare delle meraviglie del Mediterraneo. In crociera, questa destinazione promette scoperta, emozioni, avventura e relax. In solo alcuni giorni, si possono visitare le Isole Greche, le Isole Baleari o le Isole Canarie. Inoltre, le città costiere dell’Italia, Francia e Spagna offrono ozi e paesaggi straordinari.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Le top 5 delle destinazioni di crociere per l’estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *