To Be Verona Contest

To Be Verona Contest

To Be Verona, l’importante progetto di marketing territoriale che lega assieme, in un’unica regia, innovazione e valorizzazione del “saper fare” storico della zona di Verona, ha annunciato il suo primo photo contest su Instagram legato al tema “What is for you TO BE VERONA”. Un concorso dedicato a tutti coloro che vivono o visitano Verona e il suo territorio come turisti o per motivi di business.

L’obiettivo è quello di veicolare gli utenti sui social e far conoscere a loro il progetto To Be Verona, creando engagement sull’iniziativa e coinvolgendo l’utente stesso alla creazione della piattaforma mediatica. Tutte le foto saranno visibili e condivisibili sulle piattaforme social di To Be Verona (Facebook, Twitter, Instagram) e creeranno aspettativa e curiosità tra gli utenti.

Il contest durerà fino al 20 ottobre 2015. Per partecipare al concorso basta iscriversi sull’ACCOUNT di @tobeverona su Instagram e pubblicare le proprie foto usando l’hashtag #tobeverona. Le foto dovranno essere scattate a Verona o sul suo territorio ed essere legate al titolo del contest “What is for you TO BE VERONA”, ognuno infatti è chiamato ad esprimere la sua visione di che cosa è per lui Verona e che cosa significa “TO BE VERONA”.

Quotidianamente verrà scelta la miglior foto del giorno, che sarà poi condivisa sulla pagina @tobeverona di Instagram e sul profilo Facebook.
A conclusione del concorso, la miglior foto scelta presenzierà all’interno del Palazzo della gran Guardia durante il Forum Internazionale del 24 ottobre 2015.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  To Be Verona Contest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *