Sulle Dolomiti a fare sport estremo per l’addio al nubilato

Sulle Dolomiti a fare sport estremo per l’addio al nubilato

Volete un’idea alternativa per passare il giorno dell’addio al nubilato, che affascinerà le vostre amiche e vi donerà un’esperienza nuova e appassionante?
Organizzate una gita sulle dolomiti dove unirete la scoperta degli sport estremi con la celebrazione dell’addio alla libertà insieme alle persone che vi stanno più a cuore. Lo scenario vi toglierà subito il fiato; la catena montuosa, riconosciuta anche dall’Unesco come un sito patrimonio dell’umanità, regala atmosfere suggestive e irripetibili.
In questo ambiente, grazie alla proposta del Rafting Center della Val di Sole, potrete affrontare la natura in tutti i suoi aspetti e sperimentare nuove attività. Il centro vi propone una soluzione con programma completo e personalizzato composto dalla possibilità di affrontare sport acquatici e di montagna, rilassarvi nel centro benessere e finire la serata tra musica e goliardia nei locali della Valle.
Potrete infatti, oltre al rafting, affrontare le rapide scegliendo tra discipline diverse: hydrospeed, canyoning, canoa, kayak, esplorare o sfidare le cime con le racchette da neve, in arrampicata, con il tarzaning o il nordic walking.
Dopo un momento ristoratore che consisterà in massaggi, trattamenti estetici, sauna o bagno turco, sarete pronte per una serata che ricorderete per tutta la vita. Happy Hour al bar del Centro, per uno spritz prima di cena, il menù di prima scelta degli agriturismi della zona, e fine serata nei locali notturni, dove potrete tra un drink e un ballo, continuare a divertirvi e conoscere altra gente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *