Scopri Roma con il servizio noleggio auto con conducente

Scopri Roma con il servizio noleggio auto con conducente

Organizzare un viaggio a Roma non è sempre semplicissimo, la città è maestosa, grande, confusionaria e spesso congestionata dal traffico, il servizio più comodo e confortevole per muoversi all’interno di una grande città è senza ombra di dubbio il noleggio auto con conducente.

Stiamo parlando di un servizio privato di prima categoria, che possa soddisfare le necessità di una clientela sempre più attenta ed esigente e che possa consentire un viaggio o un trasferimento nella massima tranquillità.

Se dovessi avere dei bisogni specifici e la necessità di raggiungere l’aeroporto di Roma Fiumicino da qualsiasi punto di Roma e provincia, dalla stazione dei treni di Roma Termini o Roma Tiburtina, con un autista affidabile e professionale al tuo servizio, la scelta di un noleggio auto con conducente è quella più giusta per te.

Vediamo insieme quali sono i motivi per cui il noleggio auto con conducente è la scelta giusta per voi e la vostra famiglia.

Le tariffe del noleggio auto con conducente

Passando in rassegna le tariffe di un Ncc Roma, ad una prima analisi la scelta potrebbe risultare leggermente più dispendiosa, ma i vantaggi ottenuti in termini di tempistiche di trasferimento, comodità e tranquillità non hanno prezzo. Sfido io ad arrivare in aeroporto e trovare un taxi libero che in men che non si dica vi porti immediatamente alla meta concordata, in confronto ad un servizio prenotabile fino a 24 ore prima e senza l’obbligo di pagamento con carta di credito come quello della Shuttle and go.

A tutto ciò va aggiunto che esistono poi diverse varianti e soluzioni, dallo shuttle collettivo allo shuttle privato, passando per il Luxury Sedan, che consentirebbero di ammortizzare al meglio i costi da sostenere.

Le tariffe del servizio di un noleggio con conducente vi permetteranno di unire il comfort e il prestigio di un trasporto dedicato a un risparmio concreto in termini di soldi e tempo.

Rispetto ai bus pubblici, ma anche ad un normale servizio taxi, consente notevoli risparmi in ottica di tempo.

 parco macchine del noleggio auto con conducente

Il servizio NCC della Shuttle and go offre soluzioni adatte ad ogni tipo di spostamento, trasferimenti da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino, trasferimenti da e per il porto di Civitavecchia, spostamenti di lavoro…

Qual è il vantaggio più grande di scegliere un servizio di noleggio con conducente?

Il grande vantaggio sarà quello di concordare il prezzo e la prenotazione fino a 24 ore prima e potrete raggiungere senza preoccupazioni aggiuntive la meta prefissata, dire addio alle attese e agli orari dei mezzi pubblici, non dovrete passare ore al telefono per prenotare un taxi e avrete un veicolo a vostra completa disposizione e un autista e che saprà esattamente come soddisfare le vostre esigenze.

In secondo luogo, il servizio NCC vi permetterà di ammortizzare i costi più di quanto possiate pensare, il prezzo del noleggio sarà equamente diviso tra tutti i partecipanti lasciando solo il vantaggio di potersi muovere in totale indipendenza per una spesa di pochi euro concordata al momento della prenotazione, al contrario del taxi che oltre a doverlo chiamare ed aspettare sul posto, metterà in funzione il tassametro, ed è risaputo, che muoversi in una città congestionata dal traffico come Roma potrebbe farvi spendere cifre da capogiro.

E quindi è giusto essere consapevoli del fatto che chi sceglie di affidarsi al servizio basato sulle tariffe del noleggio auto con conducente della Shuttle and go entra a stretto contatto con un mondo fatto di qualità e convenienza.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Scopri Roma con il servizio noleggio auto con conducente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *