Room Mate Hotels: apre ufficialmente Luca

Room Mate Hotels: apre ufficialmente Luca

Dopo Room Mate Isabella inaugura Luca. Un nuovo hotel di design nel cuore di Firenze , firmato Lorenzo Castillo.

Room Mate Hotels, la catena spagnola di hotel di design fondata e guidata da Kike Sarasola e approdata a Firenze lo scorso marzo, apre ufficialmente Room Mate Luca.
Ospitato in un palazzo neoclassico del 1865, a due passi da Piazza San Marco e dal David di Michelangelo, Luca offre 53 camere all’interno di un ambiente elegante e confortevole, caratterizzato da importanti contrasti: dai colori caldi come le tinte del rosso cardinale e del terra di Siena bruciata ai più algidi blu e verde elettrico, dalle forme geometriche dei tessuti, alle decorazioni floreali delle pareti. Tutte le stanze sono dotate di Wi-Fi, schermo piatto con TV via cavo e satellitare e vetri insonorizzati.
Ma chi è Luca? Giovane, sportivo e dinamico, Luca è appassionato di moda e di arte. Ama trascorrere il tempo libero con gli amici, scorrazzare per Firenze a bordo della sua Vespa e perdersi tra i mercatini vintage. Luca è un ragazzo come tanti: un amico, un compagno, un “roommate” per l’appunto.
“Per noi, la miglior forma di viaggio è fare visita a un amico” ha commentato Kike Sarasola, fondatore e presidente di Room Mate Hotels. “L’ospite è accolto all’interno della struttura in un clima di estrema cordialità e disponibilità; è consigliato e assecondato in ogni sua richiesta, quasi trascorresse un periodo di vacanza a casa di un amico”.
Room Mate Hotels è nata nel 2001 con Room Mate Mario, prima apertura a Madrid e conta oggi 18 proprietà a New York, Buenos Aires, Miami, Firenze, Madrid, Barcellona, Malaga, Salamanca e Oviedo e un fatturato 2012 di 27.6 Milioni di Euro.
Con le due nuove aperture, Room Mate Hotels ha avviato la propria espansione nel mercato europeo, che proseguirà con l’inaugurazione nei prossimi mesi ad Amsterdam di Room Mate Aitana, un nuovo hotel con 250 camere.
Maggiori informazioni su Luca e Isabella sono disponibili ai seguenti link:
http://luca.room-matehotels.com/
http://isabella.room-matehotels.com/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *