Romantico week end ad Amsterdam in coppia

Romantico week end ad Amsterdam in coppia

I momenti romantici della vita di tutti i giorni non sembrano mai abbastanza? perché non organizzare un vero viaggio da innamorati? con le sue case tradizionali affiancate da canali, la capitale olandese è una delle destinazioni romantiche più indicate d’Europa.

Questo inverno, fate una fantastica sorpresa al vostro partner: un weekend in coppia in una delle città più popolari di tutta Europa, per stare insieme indisturbati. Un fine settimana all’insegna dell’amore. Oltre ai suoi canali e alla particolare anatomia delle sue case, la città di Amsterdam ha moltissimo da offrire alla vostra coppia. Per una cena unica a due, recatevi presso il ristorante Ctaste: qui, siete invitati a cenare immersi nel buio, per una stimolazione magica di tutti gli altri sensi; il menù è a sorpresa, ma studiato accuratamente dallo Chef sulla base delle vostre preferenze gustative. Dopo cena, portate la vostra metà a guardare un film, ma non in un cinema qualsiasi: il Theater Tuschinski, ora conosciuto con il nome di Pathé Tuschinski, è uno dei più bei teatri e cinema di Amsterdam. Nella sua sala principale, Grote Zaal, si possono prenotare i cosiddetti « love seats », dei speciali divanetti il cui biglietto include stuzzichini e bevande (ad esempio il vino) da gustarsi a due. Per un fine setimana, oltre all’aereo e ai treni, Amsterdam  è raggiungibile facilmente in crociera: MSC Magnifica, splendida nave della MSC Crociere, serve questa destinazione. C’è un posto, ad Amsterdam, dove la leggenda racconta che qualunque coppia si scambi un bacio rimarrà insieme per sempre: si tratta del Magere Brug, tradotto letteralmente « ponte magro » e, anche se come tutte le leggende non è possibile verificarne l’attendibilità, si tratta certamente uno dei posti più romantici della città, oltre ad esserne uno dei ponti più famosi. In un week end in coppia ad Amsterdam non può mancare, infine, una passeggiata sui canali, che rappresentano il simbolo sia culturale che storico della città.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Romantico week end ad Amsterdam in coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.