Riminibeach: il portale specializzato per le offerte della riviera romagnola

Riminibeach: il portale specializzato per le offerte della riviera romagnola

Riminibeach.it è il portale che garantisce un servizio sicuro per la prenotazione di hotel e altri tipi di alloggio in riviera romagnola. Il portale ha come obbiettivo quello di aiutare l’utente nella ricerca dei migliori hotel e semplificare ogni singola operazione.

Ormai è noto da tanti decenni quanto sia famosa nel mondo la riviera romagnola e i servizi offerti da questa terra per chiunque abbia voglia di viverla anche solo per qualche giorno.

La vocazione della riviera romagnola come tutti sanno è l’ospitalità! La sua efficiente e moderna organizzazione turistica ha la capacità di rendere i soggiorni unici. E’ una terra ricca di sapori, storia, e che ama l’arte e il divertimento. Una miscela perfetta per un turismo di ogni età.

Scegliere la struttura adatta al proprio soggiorno non è mai facile, ed è per questo che il portale Riminibeach.it può essere di grande aiuto.

RiminiBeach.it è un sito specializzato per prenotare la vacanza nella meravigliosa riviera romagnola in cui vengono mostrate tutte le offerte aggiornate per ogni struttura della zona e in una maniera tale da effettuare la scelta dell’Hotel in maniera sicura.

Le ragioni sono tante. Prima di tutto i filtri sono la grande novità del sito, che aiutano a condurre la ricerca per quelle che sono le proprie esigenze. Si potrà scegliere un albergo economico da 2 stelle o pensione ad 1 stella o un Hotel di grande qualità dalle 3 – 4 stelle. I filtri permettono inoltre di scegliere il soggiorno a seconda dei servizi offerti. C ‘è chi non può rinunciare al WiFi, all’aria condizionata, o c è chi ha esigenze particolare come mangiare un certo tipo di pietanze o avere una struttura per disabili. Ci sono filtri di ogni tipo, per ogni esigenza. E’ molto utile inoltre confrontare varie strutture contemporaneamente per essere sicuri della scelta ed è per questo che il sito RiminiBeach.it permette di comparare un hotel con l’altro così da poter effettuare una prenotazione sicura e soddisfacente.

Prenotando su RiminiBeach.it si potrà filtrare la ricerca per la vicinanza a quello che si desidera. Spesso è importante avere vicino quello che si desidera nei giorni di vacanza o nei soggiorni lavorativi. Per chi non conoscesse la zona della Riviera sarà possibile ubicarsi grazie alle mappe presenti nel sito che collegano ogni albergo alla sua rispettiva città permettendo così al momento della prenotazione di capire dove esattamente si sta prenotando il soggiorno.

Riminibeach.it offre anche delle offerte last minute dedicate solo ai week end, infatti la riviera romagnola si presta benissimo anche a soggiorni di pochi giorni, per un week end di sole, mare e divertimento. I frequenti collegamenti con treni e aerei con le principali località italiane ed internazionali e la prossimità delle varie uscite dell’Autostrada, permettono di raggiungere le località della Riviera in maniera agevole e rapida. Per poter godere delle offerte per il fine settimana a Rimini, a Riccione , San Marino e in tutte le località della Riviera Romagnola.

Oltre all’ultimo servizio citato ce ne sono tanti altri. Ad esempio per chi ha piacere di stare in vacanza come a casa propria l’ideale è affittare un appartamento in Riviera. Trascorrere la vacanza in un appartamento privato vi permette di godervi la vacanza in pieno relax, senza i vincoli imposti dagli orari di hotel e alberghi. Tipicamente gli appartamenti possono ospitare dalle 2 alle 6-8 persone e possono essere dai più piccoli monolocali a case con più stanze. A differenza dei residence tipicamente l’appartamento non ha servizio di reception, vengono fornite direttamente le chiavi e potrete gestirvi in autonomia la vostra vacanza.

Il pagamento della struttura grazie al portale Riminibeach.it non sarà più un tasto dolente. Il sito non richiede nessun costo di prenotazione e il servizio è completamente gratuito, gli unici costi sono quelli che hanno relazione con la struttura dove si prenota la vacanza. Anzi, prenotando con RiminiBeach.it sarà sufficiente dare in anticipo solo il 30 % della caparra, e si usufruirà di uno sconto del 5%. I pagamenti sono sicuri con Offerte direttamente acquistabili on line con carta di credito e bonifico bancario. Per qualsiasi problema o dubbio sulle condizioni, viene offerta un’assistenza istantanea on line. Un altro punto a favore di RiminiBeach.it è la sua struttura dei contenuti che permette di effettuare la ricerca con massima semplicità favorendo anche coloro che non sono pratici del mondo on line. Inoltre il sito offre una panoramica generale della località dove si prenota il soggiorno. Viene sempre aggiornata una sezione dedicata alle attività e agli eventi della zona. Fiere, mostre, mercatini, gli spettacoli teatrali, sagre e tanto altro.

Insomma, La Riviera Romagnola ha delle caratteristiche uniche che attirano migliaia di visitatori ogni anno e sono una meta ideale per le famiglie con bambini, ragazzi e coppie che vogliono trascorrere dei giorni di relax e divertimento.

Grazie a Riminibeach.it, scegliere la propria struttura ideale non sarà più un problema. Un servizio eccellente garantito!


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Riminibeach: il portale specializzato per le offerte della riviera romagnola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.