Quest’inverno ci affacciamo sul lago

Quest’inverno ci affacciamo sul lago

Un lago alpino è tra le immagini più belle che la natura ci possa offrire, se poi a far da cornice alla meraviglia della neve abbiamo anche un lago di montagna allora siamo in paradiso.
Molveno è una cittadina affacciata sull’omonimo lago, in Trentino, nel bel mezzo delle Dolomiti. Ha un fascino particolare e da quando è nata è stata contesa per la sua posizione strategica, in quanto collegamento tra la zona del Garda, la Val di Non e la città di Merano.
È anche vicinissima ad Andalo, un’affermata località sciistica, dalla quale dista solamente qualche chilometro.

Nel caso si vogliano reperire informazioni e foto su Molveno e il lago di Molveno la rete offre con una semplice ricerca tutto ciò che ci può interessare; digitate le parole chiave “Molveno” o “lago di Molveno” nella sezione immagini di Google, per esempio, per vedere gli spettacolari scorci montani.

Se invece si cerca anche un alloggio vista lago provare a cercare un qualche b&b a Molveno affacciato sul lago.

Molte sono le manifestazioni e gli eventi si organizzano nella zona lungo tutto il corso dell’anno: sia manifestazioni culturali che sportivo. Per il calendario, potete contattare direttamente la locale azienda di promozione turistica.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Quest’inverno ci affacciamo sul lago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.