Quali buoni piani per le vostre prossime vacanze?

Quali buoni piani per le vostre prossime vacanze?

Rompete con il freddo e del griggio partendo alla conquista di regioni piene di sole. Delle città d’incanto nel Mediterraneo, ed in Atlantico alle destinazioni esotiche dell’Europa del Sud, riempite il vostro taccuino di viaggio di percorso di scoperte e di relax.

Feste, spiagge ed divertimento in vacanza in Spagna
Con il suo clima costantemente rammollito, a volte mediterraneo, a volte oceanico, la Spagna offre tutto lo svago delle spiagge e delle passeggiate naturali in vacanza. Barcellona, città faro catalana apre il ballo con le sue spiagge di una bellezza piena di sole. Meno di 10 minuti di strada dei centri, famiglie, coppie ed amici trovano di che estiguere la loro sete di rilassamento sugli scioperi di Barceloneta o di Icaria, per solo citare alcune fra meglio indicate.

Nel cuore dell’oceano atlantico e collegato alla Spagna, l’arcipelago delle Canarie è anche prevalso per i suoi siti turistici da non mancare in Spagna. Lanzarote la fine di terra più orientale del territorio offre non soltanto spiagge idilliache, ma anche degli spot di qualità dove praticare gli sport acquatici di qualsiasi bordo. Le piccole Hawai dell’Europa propongono onde di qualità molto buona, in particolare sulla sua costa orientale dove Costa Teguise attende i dilettanti di surf. I forfait di vacanze surf a Lanzarote sono qui molto variati. Dell’alloggio ai corsi in scuola surf a Lanzarote, molte prestazioni sono prese in carico.

Il Portogallo, destinazione trascurata che ha molto da offrire
Con il suo patrimonio preservato, il Portogallo apre la via a nuove prospettive di visite culturali durante le vacanze. Da Lisbona a Porto, le guide turistiche offrono una scelta immensa di posti dove mettere giu’ le valigie. Gli innamorati di sport nautici quanto a loro si offrono mille opportunità per svolgere le loro attività favorite. Meno di 100 chilometri dalla capitale portoghese (Lisbona), gli spot più autentici del territorio alternano siti di surf, di kayak e di windsurfer da provare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *