Progetto Side by Side

Progetto Side by Side

Un legame intenso con il territorio, con le colline dei propri nonni; il desiderio di mostrare la bellezza sconosciuta dei borghi dove si è cresciuti; la voglia di far conoscere, vivere e gustare  le eccellenze artistiche, storiche ed enogastronomiche della propria terra.
Molta fantasia, altrettanta passione e determinazione, un briciolo di lucida follia insita in chi oggi, nonostante la conclamata crisi, trova il coraggio di investire e di scommettere su quella rete fra soggetti pubblici e privati che pare così utopistica da realizzare.
Sono questi gli  ingredienti  del progetto  Side by Side  (www.sidebysidepark.it) in Oltrepò Pavese.

La valorizzazione di questo suggestivo angolo di Lombardia in provincia di Pavia,  così meraviglioso da meritare l’ appellativo di “piccola Toscana lombarda” a 40 minuti da Milano, avviene attraverso il noleggio  di  buggy, per l’esattezza in Side by Side, veicoli di dimensioni ridotte a 4 ruote motrici e cambio automatico, guidabili su percorsi in e fuori strada, con estrema facilità, da maggiorenni in possesso di patente B.

“Parafrasando un celebre proverbio popolare  – sorride Michele Orione, Responsabile Comunicazione del Progetto  – tutte le strade portano alla promozione del territorio… Le nostre in particolare sono per la maggior parte sterrate, suggestive, emozionanti”.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Progetto Side by Side

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.