Per San Valentino regala i Mondiali e festeggia in Brasile!

Per San Valentino regala i Mondiali e festeggia in Brasile!

Un regalo davvero speciale per il giorno più romantico, sicuramente apprezzato da lui, troverà anche molte appassionate. Un viaggio nel Brasile dei Mondiali. A Fortaleza si disputeranno sei partite fra qualificazioni e scontri diretti, e chissà magari ci sarà anche l’Italia. Ma anche se non fosse così, perché non regalarsi una settimana in uno dei posti più cool del momento? La costa della Luz, il tratto di litorale est che parte da Fortaleza e in un susseguirsi di spiagge arriva a Uruaù, uno spot eccezionale per i kiter, da scoprire lungo spiaggia con i buggy, da vivere nell’atmosfera confortevole e rilassata del charming hotel Vilagio Tudo Bom.

L’Hotel Vilagio Tudo Bom si trova a Uruaù, a 90 km da Fortaleza capitale dello Stato del Cearà in Brasile, è un boutique hotel che si affaccia su un litorale lunghissimo di sabbia impalpabile, lagune spettacolari, falesie bianche e rosseggianti. Situato su una duna a 300 m dalla spiaggia, ha 5 ville suddivise in 20 camere: Standard, Comfort e Suite Master e Exclusive, queste ultime con vasche idromassaggio. Uno spazio comune con accogliente salone e terrazza vista oceano è utilizzato anche come zona Spa e massaggi. Piscina, bar e ristorante con cucina locale accurata e di ottimo livello con impronta italiana sia per la proposta dei piatti sia per ingredienti utilizzati. Il giardino tropicale rigoglioso, il facile accesso al mare e alla laguna, la possibilità di interessanti escursioni nei dintorni, rendono l’hotel adatto anche a famiglie con bimbi piccoli e gruppi di amici che vogliono godere della più completa libertà e immergersi nella realtà locale. Uraù è uno spot eccezionale per il kite surf.
Speciale S. Valentino regala i Mondiali: per tutte le prenotazioni che perverranno entro il 14 febbraio per una settimana con volo e soggiorno, sarà offerta una cena romantica (il 12 giugno, è ilgiorno degli innamorati in brasile). Prezzi a partire da 50 euro in standard in B&B.
Hotel Vilagio Tudobom,
Praia di Uruaù –Beberibe – Cearà – Brasile Tel. +55 8533389013
e-mail hotel@hotelvillaggiotudobom.com – www.hotelvillaggiotudobom.com Rif. in Italia +39 335240070
seguici su FB: https://www.facebook.com/HotelVillaggioTudoBom?ref=hl
I voli possono essere effettuati con Tap Air Portugal via Lisbona o Air Italy diretto su Fortaleza che dista soli 90 km dall’hotel. Trasferimenti da e per aeroporto su prenotazione.
Trasferimenti per e da stadio effettuati dall’hotel


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Per San Valentino regala i Mondiali e festeggia in Brasile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *