OstiaChocolate 2017

OstiaChocolate 2017

Arriva un mare di cioccolato sul litorale romano.

Dal 7 al 9 aprile, parte la I edizione della festa del cioccolato della spiaggia di Roma

Un mare di cioccolato sta per ricoprire il litorale romano. Partirà venerdì 7 aprile la prima edizione di OstiaChocolate, la festa del cioccolato della spiaggia di Roma. L’evento si terrà in piazza Anco Marzio e si concluderà la sera di domenica 9 aprile.

Dalle 10 alle 22, tutti i giorni maestri cioccolatieri provenienti da ogni parte d’Italia faranno degustare tonnellate di cioccolato preparato nei modi più svariati. Tra le tante prelibatezze: creme alla gianduia dalle molteplici fragranze, montagne di cioccolatini e praline semplici e ripiene, e tanti altri prodotti realizzati con finissimo cacao. Vista la vicinanza dell’evento alla Pasqua non mancheranno delle gustosissime idee regalo per questa festività: le uova di finissimo e purissimo cioccolato rigorosamente realizzate a mano dai tanti artigiani presenti alla manifestazione. Vere e proprie sculture, realizzate con ingredienti di pregio, che renderanno felici adulti e bambini. E a proposito di bambini, durante l’evento i più piccini potranno partecipare ai vari laboratori tenuti da diversi pasticceri che utilizzeranno solo cioccolato di primissima qualità.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  OstiaChocolate 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.