Osmosis ristorante a Barcellona: qualità e accoglienza

Osmosis ristorante a Barcellona: qualità e accoglienza

Se avete deciso di venire in vacanza in Spagna e, in particolare, avete scelto di dormire a Barcellona , allora probabilmente già saprete esattamente quali attrazioni desiderate visitare e in quale alloggio stare. Ma una cosa su cui probabilmente si possono avere dei dubbi è dove trovare un ottimo ristorante spagnolo. Per questo motivo, non fatevi scappare l’occasione di provare, almeno un giorno, l’Osmosis ristorante a Barcellona. 

Cucina, prezzi e ospitalità

Perché è particolarmente interessante questo ristorante? Innanzitutto, gli chef sono specializzati nella cucina catalana e mediterranea, quindi è il posto ideale per conoscere la cucina locale. In più dispone di ottime critiche e una stella Michelin. L’inconveniente è il prezzo:  a cena, con un menù composto di 7 portate più vino per sé stessi e il partner, si pagherà circa a 96 euro, mentre per l’ora di pranzo il costo diminuisce a 54 euro. Non si può certo dire sia che economico, ma per il rapporto qualità e prezzo li vale tutti.

Di solito a Barcellona, quando si va in un ristorante di alto livello, il personale tende ad essere privo di calore e freddo, cosa che invece non succede qui dove, oltre a mangiare pietanze ottime e squisite, anche l’accoglienza e l’ospitalità non saranno da meno. La gentilezza dei camerieri è affiancata anche dalla possibilità di poter avvisare il cuoco riguardo eventuali allergie o intolleranze alimentari, e richiedere invece piatti e pietanze su misura.

Osmosis ristorante a Barcellona informazioni

Il ristorante si trova in zona centrale: c/Aribau 100. La via è piena di locali, discopub e discoteche ed è ideale per passare una magnifica serata nella Capitale Catalana.
Provando il ristorante Osmosi si capirà perché a Barcellona è sulla bocca di tutti. Per avere la speranza di trovare posto, si consiglia di prenotare.

Non perdete l’occasione di provare uno dei migliori ristoranti di Barcellona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *