Pacchetto wedding per celebrare le nozze nell’atollo più esclusivo delle Maldive

Pacchetto wedding per celebrare le nozze nell’atollo più esclusivo delle Maldive

Per dare il via alla stagione dei matrimoni 2014, Six Senses Laamu ha creato uno speciale pacchetto-nozze con due opzioni per celebrare la cerimonia in uno scenario incantevole: una bianca distesa di sabbia orlata di palme oppure su una spiaggia privata circondata dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano.

Le Maldive sono una delle destinazioni più magiche al mondo, e il fantastico paesaggio offerto da Six Senses Laamu le rende una meta ideale per un matrimonio indimenticabile. Situata nella parte meridionale dell’atollo di Laamu, questa isola incontaminata offre un’esperienza delle Maldive davvero esclusiva. Six Senses Laamu, splendidamente appartato, ma facilmente raggiungibile in aereo e in barca da Malé, si trova in una laguna dove  i delfini nuotano lungo il litorale sabbioso. Con ville private over-water e una rigogliosa isola di palme, è il rifugio ideale per convolare a nozze.

All’arrivo al resort, ogni coppia di sposi sarà accolta dal proprio GEM ( Guest Experience Maker), che coordinerà per loro tutti i preparativi della la cerimonia e li accompagnerà alla loro villa per un po’ di relax post- viaggio prima del grande giorno. La coppia avrà poi la possibilità di godere di un rigenerante Sensory Journey alla Spa Six Senses prima o dopo la cerimonia.

Nella romantica atmosfera creata dalla luce del tramonto sull’isola, una tradizionale band maldiviana di Boduberu accompagnerà la coppia sul podio, dove li attende una splendida decorazione di fiori freschi. Allo scambio delle promesse seguirà un brindisi ai novelli sposi e il taglio della torta nuziale. Subito dopo, il maggiordomo personale accompagnerà gli sposi in spiaggia per una romantica cena a lume di candela di tre portate accompagnata da champagne.

Durante il soggiorno,la coppia avrà anche la possibilità di effettuare  una breve crociera al largo dell’atollo per godere in totale intimità il magnifico panorama di Laamu.

Per ricordare  questa speciale occasione, ad ogni coppia sarà riservato un servizio fotografico da cui sarà realizzato un  CD, più 50 stampe. Gli sposi saranno anche omaggiati di un certificato di matrimonio incorniciato.

Il costo all-inclusive di questo pacchetto matrimonio da sogno parte da  2,800 dollari per la cerimonia in spiaggia, e 3500 dollari per la cerimonia privata. I prezzi dei pacchetti sono validi dal 7 gennaio al 22 dicembre 2014. Le tariffe sono vincolate ad un soggiorno minimo di tre notti, che viene venduto separatamente.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Pacchetto wedding per celebrare le nozze nell’atollo più esclusivo delle Maldive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.