Natale sulla spiaggia delle Maldive

Natale  sulla spiaggia delle Maldive

Tra le proposte la possibilità di vivere un’esperienza alla Robinson Crusoe con un pic nic su un’isola privata a propria disposizione per un intero giorno

Six Senses Laamu alle Maldive offre tutto l’anno una straordinaria varietà di eventi ed esperienze emozionanti che saranno ulteriormente arricchite nel periodo tra il 23 dicembre 2013 e il 2 gennaio 2014. Per Capodanno e Natale Six Senses Laamu propone momenti esclusivi dedicati alla coppia.

Per chi ama la privacy si potrà apprezzare la bellezza e la riservatezza della natura coccolati dalle cure di uno staff discreto e attento o dal proprio maggiordomo personale.   Il tramonto accompagnerà gli ospiti in suggestive gite in barca per una fuga romantica verso un barbecue sulla spiaggia con un menu studiato appositamente e una bottiglia di champagne.  Tra le escursioni e le gite giornaliere invece, viene proposta “un’avventura alla Robinson Crusoe “ tramite un esclusivo picnic su una delle isole private che circondano Laamu che sarà a completa disposizione della coppia per un giorno intero.

Per chi preferisce vivere l’amore in modo trendy il Chilly Bar, l’unico locale a due piani overwhater delle Maldive,  ogni sera propone il dj set di Garry Tee con melodie indimenticabili ispirate al tramonto. Sempre all’insegna della musica sarà anche il party di Capodanno sulla Sunset Beach che vedrà in console il  DJ Vifak per  ballare a ritmo delle Maldive preparandosi al conto alla rovescia per alzare  i calici e dire addio al vecchio anno e accogliere un luminoso 2014.

Dopo i festeggiamenti o per momenti di relax esclusivo la SPA Six Senses  propone attività di benessere e fitness speciali  tra cui una vasta gamma di corsi, dallo yoga Yingyang al movida fitness  che si terrà tutti i giorni presso il centro benessere. Per coloro che desiderano semplicemente godersi il soggiorno nella Spa, le opzioni sono numerose, con trattamenti tipici delle Maldive o ayuverdici e molto altro ancora .

Il nostri DJ:

DJ Garry Tee è considerato il migliore DJ del momento dagli ambienti cool di città come Sydney e Kuala Lumpur . La sua miscela creativa di suoni crea un’esperienza musicale irripetibile. Le compilation di Garry comprendono una selezione dei suoi brani migliori: da composizioni ambient ispirate dalla pura  vibrazione del tempo ad una più romantica e rilassante bossanova.

DJ Vifak eseguirà una colonna sonora che si fonderà armonicamente  con il suono delle onde sulla spiaggia. Cresciuto alle Maldive, dal 2000 mette musica ai party sulle più belle spiagge dei resort e nei club internazionali. Il suo amore per la musica lo rende capace di spaziare dolcemente tra diversi stili musicali. Influenzato dalla natura rigogliosa attorno alla sua abitazione, ha aggiunto un tocco soul al suoi  DJ set, che gli ha fornito l’occasione per condividere subito la console con nomi leggendari come Claude Challe , Jose Padilla e DJ Ravin .


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Natale  sulla spiaggia delle Maldive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.