Natale e Capodanno in Crociera

Natale e Capodanno in Crociera

Da tempo il turista ha scoperto il piacere di lasciarsi trasportare a bordo di una nave, infatti il numero di coloro che scelgono di prenotare una crociera è in netto aumento; oltre 16 milioni di persone ogni anno.
Motivo per cui le compagnie propongono sempre nuove offerte finalizzate ad intrattenere non solo famiglie ed anziani ma anche coppie e single.

Con circa 2000 destinazioni, ognuno troverà la meta da visitare scegliendo tra le proposte più vicine come il Mediterraneo, oppure navigare sul Nilo o, magari, sul Danubio, fino ai  più esotici Caraibi.

Per le festività natalizie ma anche per Capodanno in tanti potranno cercare la migliore offerta confrontando i prezzi delle Crociere Low Cost.

Ecco, ad esempio, che tra i circuiti Low Cost più noti di Costa Crociere si trovano le proposte della Costa Luminosa:

Partenza da Savona, centro principale della riviera occidentale, destinazione Barcellona capitale della Catalogna, una delle bellissime città dell’ Europa, proseguendo per Maiorca dove sosterà in una meravigliosa baia e dove proprio i passeggeri si fermano per nuotare o fare alcune escursioni. Riparte per Ajaccio, Marsiglia una regione francese abbastanza antica cioè ricca di storia per finire a Savona. Questo tipo di itinerario dura spesso 6 giorni e 5 notti, per 320 Euro per le cabine Interne e circa 1000 Euro per le Suite.

Un modo per rilassarsi e risparmiare dunque, adatto a tutti per la varietà dell’animazione proposta a bordo che, tra teatro, cinema, piscine e attività di gruppo di sicura non lascerà tempo per annoiarsi.
Un modo per predisporsi con il sorriso ad accogliere un nuovo anno …


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *