Natale a Parigi

Natale a Parigi

Il Natale è alle porte: anche quest’anno sono tante le soluzioni tra le quali attingere per decidere come trascorrere al meglio le festività di dicembre, ma soltanto una incarna tutto il fascino di una vacanza da sogno e quindi, perchè non  trascorrere il Natale a Parigi? Un viaggio, lontano da quella frenetica quotidianità lavorativa e da pensieri che avvolgono e riempiono senza sosta la mente. Viaggiare è da sempre considerato il modo più efficace di rilassarsi e di godersi i periodi liberi che si hanno a disposizione.
Perché non sfruttare le vacanze natalizie per prenotare un volo e andare via da tutto, godendosi in pieno relax le proprie feste?

Air France ritiene di fondamentale importanza la tua felicità e la tua soddisfazione: proprio per questo motivo ha deciso di regalarti la possibilità di raggiungere la città dei tuoi sogni con un’offerta davvero imperdibile!
Stiamo ovviamente parlando di Parigi, una delle mete più gettonate ogni anno dai turisti provenienti da tutte le parti del mondo; il suo fascino non ha bisogno di essere raccontato, ma di certo ha bisogno di essere vissuto in prima persona!

Una volta raggiunta Parigi potrai:

  • Passeggiare tra i mercatini di Natale che troverai in città ed acquistare regali e souvenir del tutto originali;
  • Degustare prodotti enogastronomici provenienti dalla tradizione francese come foie gras, varietà di formaggi, cioccolato, biscotti natalizi, e il Vin Chaud;
  • Pattinare sulle numerose piste sparse in giro per la città;
  • Partecipare a feste appartenenti alla tradizione francese, a spettacoli, a concerti e a tutto ciò che renderà il tuo Natale indimenticabile nella “città delle luci”.

In occasione di queste festività, il viale degli Champs Élysées sarà inondato da luminarie di ogni genere, per un percorso della lunghezza di circa due chilometri che va dall’Arco di Trionfo fino ed oltre ai giardini delle Tuilerieso la Reggia di Versailles. A Place de la Concorde è già presente dalla metà di novembre, una ruota panoramica che regala una vista mozzafiato dall’alto di Parigi e di tutte le sue magnifiche illuminazioni.

Se deciderai di partire scegli uno dei voli Roma Parigi oppure uno dei voli Bologna Parigi e. potrai raggiungere la capitale francese a soli 50€!

Un motivo in più per non lasciarsi scappare un’opportunità come questa, da condividere con la persona che ami o con gli amici e compagni di mille avventure.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Natale a Parigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *