Motor Bike Expo a Verona

Motor Bike Expo a Verona

Interamente dedicata agli appassionati delle due ruote, la principale fiera italiana dedicata alle moto speciali, alle custom ed agli accessori, il Motor Bike Expo, che si terrà a Verona dal 20 al 22 gennaio 2012.
Tutto questo presso Verona Fiere, in una superficie di 75.000 mq coperti e un’area esterna di 35.000 mq per esibizioni, spettacoli e test-drive
Un evento sempre in crescita e che l’anno scorso ha visto 750 espositori e 120.000 visitatori (+20%), con la presenza dei maggiori marchi di livello internazionale.
Molto attesa per quest’anno la presenza della casa motociclistica milanese Headbanger Motor Company, che esporrà al padiglione 1 le moto della gamma 2102, tra cui la Pearl with Love, tributo alla cantante americana Janis Joplin la collezione abbigliamento e accessori e la birra Old School Ale.
Per l’occasione Ducati Motor Holding presenterà la Desmosedici che correrà il campionato MotoGP 2011 con Valentino Rossi.
Di particolare interesse inoltre, il Motor Bike Travel  uno spazio per il mototurismo, un settore in espansione e con specifiche peculiarità.
Un’area per le mete, le strutture e i servizi vicini alle esigenze di chi viaggia in moto, riservata ad alberghi, aziende di promozione turistica, consorzi, infrastrutture sportive, motoclub, eventi, istituzioni, associazioni, stampa specializzata.
La manifestazione sarà aperta al pubblico tutti e tre i giorni dalle  09:00 alle 19:00. Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale della manifestazione http://www.motorbikeexpo.it


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Motor Bike Expo a Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.