Marilleva, la vacanza tra le Dolomiti del Brenta

Marilleva, la vacanza tra le Dolomiti del Brenta

Inverno o estate che sia Marilleva 1400 è la località d’alta quota del Trentino che non perde mai fascino. Accoglie i turisti in ogni momento dell’anno per sedurli e coinvolgerli nelle numerose attività sportive che si svolgono sempre con uno scenario mozzafiato ed un paesaggio da togliere il fiato, ovvero quello delle vette delle Dolomiti del Brenta. Se stai pensando di andare alla ricerca della struttura più comoda e conveniente dove soggiornare durante il periodo immerso nella “freschezza” della temperatura d’alta quota qui trovi proposte per hotel a Marilleva. La montagna d’estate assume colori e sapori particolari, grazie alla vegetazione unica che si può ammirare solo a certe altitudini.

Per gli assidui frequentatori delle montagne dolomitiche le piste imbiancate e gli impianti di risalita per un attimo finiscono per essere solo un ricordo, sostituite dalle grandi distese verdi delle vallate. Qui la vacanza passa in allegria, relax e movimento, prendendo parte alle escursioni e alle passeggiate che vengono organizzate dal personale turistico e da istruttori specializzati che prendono in consegna i più avventurosi per accompagnarli nelle arrampicate o nelle escursioni di trekking, sempre in assoluta sicurezza. Dunque per non farti cogliere impreparato prima di giungere sul posto e prenotare il soggiorno scegliendo la struttura in base al tuo budget ed alle tue esigenze qui trovi proposte per hotel a Marilleva 1400. Un giro sul web obbligatorio prima di avventurarti nel giro vero e proprio a oltre 1.400 metri d’altezza.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Marilleva, la vacanza tra le Dolomiti del Brenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.