Mare e benessere in un’unica vacanza: Jesolo Lido

Mare e benessere in un’unica vacanza: Jesolo Lido

La scelta tra una vacanza al mare e un soggiorno in un centro benessere altoatesino è certamente amletica, ma non impossibile. Udite, udite, esiste una terza opzione: quella di soggiornare in un albergo frontemare che mette a disposizione degli ospiti un’area wellness in cui rilassarsi e farsi coccolare dopo una giornata passata sulla spiaggia. L’Hotel Mariver di Jesolo interpreta al meglio il bisogno manifestato da tanti ospiti di unire in un’unica vacanza mare e benessere.

Piscina riscaldata e idromassaggio panoramico sono solo alcuni plus di questo albergo fronte mare con spiaggia riservata. Un ambiente elegante e confortevole adatto alle giovani coppie ma anche alle famiglie che in un breve soggiorno vogliono cogliere tutte le opportunità offerte da Jesolo. Sì, perché Jesolo Lido è il cuore pulsante del litorale veneziano. A pochi minuti da Venezia , per chi vuole abbandonarsi a una visita a una delle città d’arte più conosciute al mondo, tra campielli e calli fresche e ombreggiate, Jesolo è anche la località balneare ideale per chi ama tenersi in forma. È sufficiente montare in sella alla bici per percorrere gli itinerari pedo-ciclabili segnalati e andare alla scoperta della laguna e la sua fascinosa natura selvaggia e intatta tra isolotti, barene e specchi d’acqua.

Senza contare poi i divertimenti e la vita notturna di Jesolo, animata da un ricco programma di eventi e manifestazioni per grandi e piccini che si svolgono quotidianamente lungo tutta Via Bafile. È questa la vera attrazione di Jesolo, oltre a un litorale lungo 15 chilometri rigorosamente Bandiera Blu, apprezzato a livello internazionale per la qualità delle acque e la gestione eco-sostenibile della spiaggia. Via Bafile, dicevamo. La strada pedonale più lunga d’Europa dove locali, ristoranti, negozi e boutique chiudono solo a tarda notte. È qui che gli ospiti di Jesolo si riversano la sera, per una romantica passeggiata sul lungomare, per guardare le stelle, per assaggiare le specialità tipiche a base di pesce fresco e lasciarsi andare in compagnia nella leggerezza di una vacanza lontana dalla quotidianità.

E se le vacanze sono in famiglia, Jesolo saprà affascinare tutti, genitori e bambini. Assolutamente da non perdere in questo caso sono: il Jolly Roger,per entrare in un’istante nel leggendario mondo dei pirati; Aqualandia, il parco acquatico con lo scivolo più alto d’Europa, piscine caraibiche, giochi d’acqua e tante altre attrazioni per tutta la famiglia; il Sea Life Aquarium, per immergersi nelle profondità del mare e conoscerne le specie di pesci più bizzarre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *