La vacanza a Riccione insieme ai bambini

La vacanza a Riccione insieme ai bambini

Sono sempre di più le famiglie italiane – ma anche le coppie ed i gruppi di amici – che scelgono di organizzare la vacanza estiva nella propria nazione, soprattutto perché oggigiorno la sicurezza per i viaggi all’estero è sempre meno sentita dagli italiani. A tal proposito, quindi, se anche voi avete una famiglia con bambini, potrete optare per trascorrere una meravigliosa settimana all’insegna del relax e del divertimento in una delle più belle e convenienti regioni italiane: stiamo parlando dell’Emilia Romagna!

In questa regione del nord Italia, diverse località di mare consentono di trascorre uno splendido soggiorno all’insegna del divertimento, sia per gli adulti che per i bambini. Il Club Family Hotel di Riccione è senz’altro un esempio di quanto abbiamo appena detto. Le famiglie, che prenoteranno presso questa struttura, potranno giungere a destinazione con la propria automobile oppure direttamente in treno ed avranno anche la possibilità di stare in spiaggia con tutti i confort del caso.

Non parliamo solo del classico ombrellone e sdraio, bensì anche di comodità come il wi-fi in spiaggia – che vi consentirà di rimanere connessi anche se non siete in stanza – ma anche tanto altro ancora come l’open bar, disponibile pure nell’area piscina dell’hotel. Sorseggiando il proprio cocktail o semplicemente un bicchiere di tè freddo al limone, mentre i bambini giocano a fare castelli di sabbia, potrete sicuramente rilassarvi, leggere il vostro libro preferito e prendere un po’ di tintarella.

Naturalmente, i vantaggi di una vacanza organizzata in un club family hotel non sono solamente questi: ad esempio, i visitatori con auto avranno diritto ad un parcheggio gratuito sottostante la residenza di villeggiatura, ma anche animazione per tutta la famiglia durante l’intera settimana. Che dire, poi, della possibilità di divertirsi facendosi un bagno rilassante nella piscina riscaldata dell’hotel? In questa maniera, potrete anche alternare le giornate in spiaggia a quelle direttamente sotto “casa”, così che i bambini saranno ancora di più tranquilli.

Gli ospiti di questa struttura, peraltro, potranno anche approfittarne per portare i bambini ad un parco acquatico: difatti, questo hotel di Riccione si trova solamente a pochi minuti a piedi dal Beach Village, un meraviglioso posto con piscina ad acqua salata, scivoli, grandi piscine di acqua dolce, animazione, spazio relax e ristorante per una vacanza su misura per tutte le famiglie con piccoli al seguito.

Scegliendo di organizzare la vostra vacanza per l’estate 2017 nella città di Riccione potrete approfittarne per fare tante altre cose come ad esempio gustare i piatti locali della tradizione e le sfiziose piadine con prosciutto crudo, prendere parte ai festeggiamenti per la Notte Rosa 2017, ma si potrà anche fare delle belle passeggiate la sera sul lungo mare o, ancora, far divertire i propri figli con un giro in bicicletta o sul risciò.

Infine, ricordiamo pure che il vostro soggiorno di fronte al mare sarà un’occasione per staccare la spina dalla monotonia, lasciarsi alle spalle lo stress e divertirsi tutti insieme in un luogo che, sicuramente, ha tanto da offrire a grandi e piccini, sia di giorno che la sera.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  La vacanza a Riccione insieme ai bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *